Esco dalla mia stanza indossando dei pantaloni in pelle, un maglione bianco e nero e gli stivali con plateau e tacco alto, dato che in entrambi i casi non dovrò usarli per il bowling o il pattinaggio su ghiaccio quindi non mi saranno d'intralcio, e lasciando i capelli sciolti, senza dimenticare gli orecchini che mi adornano le orecchie, il trucco tra eyeliner nero, matita nera, mascara, illuminante e rossetto violaceo e la borsa, ovviamente nera, con lo stretto necessario; pronta per questa giornata all'insegna del divertimento.
Raggiungo la camera di Namjoon con il capotto nero in mano, dato che le temperature sono sempre più rigide, e busso alla porta, che subito viene aperta dal blu, il quale indossa un jeans e un maglioncino aderente a collo alto, entrambi neri, e dei stivali dello stesso colore, ci guardiamo a vicenda dalla a testa ai piedi, come due calamite di segno opposto che insieme diventano complementari, i cui sguardi non riescono a staccarsi l'uno dall'altra non appena uno dei due entra nel campo magnetico dell'altro; ammetto che non è facile togliergli gli occhi di dosso, i capelli tirati all'indietro che lasciano la fronte scoperta, il maglioncino che mette in risalto il suo corpo allenato e i jeans che fasciano perfettamente le sue gambe, uno spettacolo per i miei occhi.
"Ti avrei chiesto come ti senti, ma con questo look penso di avere già la risposta" afferma sorpreso dal mio improvviso cambiamento sia di vestiti sia di umore.
"Noi donne abbiamo questo potere" rispondo accennando un sorriso nel vedere il suo sguardo sempre su di me, uno sguardo felice, uno sguardo che però sembra voler nascondere qualcosa.
"Lo definirei un superpotere" replica ancora scioccato, avvicinandosi a me ed abbassandosi il giusto per lasciarmi un bacio sulle labbra, labbra da cui non vorrei mai staccarmi, ma che finisco per ripulire dallo stampo del mio rossetto.
"Piccioncini, andiamo?" chiede Taehyung dalla fine del corridoio, interrompendoci, con il braccio avvolto sulle spalle di Riley.
"Siamo pronti" rispondo prendendo per mano Namjoon ed insieme ci avviciniamo all'altra coppia, che sorride nel vederci così affiatati e vicini l'uno con l'altra.
"Perché mio fratello sembra aver visto un fantasma?" domanda il grigio continuando a stringere la sua anima gemella, che si volta verso di lui guardandolo con sguardo innamorato, lo stesso con cui lui guarda lei; come me e Namjoon, anche Riley e Taehyung sono due calamite che si richiamano inconsapevolmente a vicenda.
"Probabilmente non ha mai visto il potere di una ragazza durante le mestruazioni che passa dalla tuta e uno stato pietoso ad un outfit più elegante e uno stato perfetto per uscire" ridacchio prendendo in giro il ragazzo al mio fianco, che in risposta alza gli occhi al cielo e mette il broncio; non ho mai avuto problemi a parlare apertamente del ciclo con le altre persone, nemmeno con i ragazzi, perché alla fine è una cosa che sanno tutti e che tutte le donne hanno quindi per me non ha senso nasconderlo, certo nemmeno sbandierarlo ai quattro venti, però non lo vedo come un argomento tabù, anche se nella nostra società spesso lo è, purtroppo come tanti altri.
"Beh, in effetti sei la prima ragazza con cui sta e il destino ha voluto che tu sia proprio la sua anima gemella" afferma Taehyung con fare ovvio, come se pensasse che io fossi già a conoscenza di quest'informazione.
"Veramente? Mi state prendendo in giro?" chiedo scioccata guardando prima lui e poi voltandomi subito verso il blu.
"Non ti stiamo prendendo in giro, quello che ha detto mio fratello è vero" risponde Namjoon leggermente in imbarazzo, portando una mano sul retro del capo, azione che fa ogni volta che è a disagio durante una conversazione.
"Quando ho saputo la stessa cosa da Taehyung, sono rimasta sconvolta pure io, anzi nemmeno ci credevo e sai cosa mi ha rivelato su questa famiglia di pazzi: che tutti aspettano l'anima gemella, quella che ti fa incontrare il destino...pensavo mi stesse prendendo in giro per non farmi arrabbiare" ridacchia Riley divertita da questo piccolo racconto, mentre il suo ragazzo la fulmina con lo sguardo e mette il broncio; sia lui che il blu reagiscono allo stesso modo, se non sapessi del loro legame di sangue, direi che sarebbero comunque imparentati.
STAI LEGGENDO
The Secret City Of The Swan {BTS||FF}
FanficDarcey, all'apparenza una semplice studentessa universitaria dalle troppe ferite interiori, nota degli strani segni sul proprio corpo, piccoli tatuaggi visibili solo a lei, che la porteranno ad essere rinchiusa in una piccola città di cui nessuno sa...