Chapter 24

15 2 0
                                    

Entriamo all'interno dello Sweet Night, dove già vedo tantissima gente travestita a tema Halloween ballare in pista a ritmo di musica, mentre altre persone nei loro costumi sono davanti al bancone in attesa della loro ordinazione, posto in cui ci stiamo dirigendo anche noi, mentre il calore del locale mi fa stare decisamente meglio, dato che il mio travestimento non è molto adatto a queste basse temperature autunnali; dopo aver aspettato in fila, arriviamo davanti a Riley e Taehyung, i quali sono vestiti da sposa e sposo cadavere, sono proprio una bellissima coppia.

"Ciao, ragazzi. Cosa vi porto? Sempre il solito?" ci chiede Riley alzando la voce per sovrastare la musica altissima.

"Si, grazie. Puoi portarci tutto al privè?" domanda Seokjin a sua volta, solo dopo averci consultato velocemente, vista la quantità di persone che sono dietro di noi in fila.

"Certamente, vi porterà tutto Taehyung, visto che io devo rimanere qui" risponde la ragazza facendo annuire il nominato, felice di poterla aiutare, mentre le circonda dolcemente i fianchi con un braccio.

Li salutiamo e quando ci voltiamo per andare verso il privè, noto che tutti si spostano per lasciarci passare, come se fossimo delle celebrità, e questo mi ricorda la prima volta che sono stata qui, in particolare quando l'attenzione era stata catturata proprio dai tre Kim; avevo già capito che fossero importanti in questa piccola città, ma non pensavo così tanto, anche se ancora non comprendo il motivo della loro superiorità. Saliamo le scale e ci accomodiamo nel tavolo della scorsa volta, da un lato ci siamo Jimin, Hoseok, io e Jeongguk e dall'altro Yoongi, Seokjin e Namjoon, quest'ultimo, per la mia gioia, proprio di fronte a me, mi volto per non incrociare il suo sguardo penetrante, che non distoglie da me da quando abbiamo fatto il nostro ingresso, e guardo dall'alto la pista da ballo, dove vedo ancora meglio quanto è pieno il locale e, anche se odio stare in mezzo alla gente, non vedo l'ora di scatenarmi in pista, perché una delle mie caratteristiche è che non so stare ferma quando sento la musica, sento proprio il richiamo di dovermi muovere a ritmo e molto spesso mi capita di farlo inconsapevolmente; caratteristica che sto vedendo anche in Hoseok, dato che da quando siamo entrati, non smette di muoversi a ritmo di musica, si vede proprio che fa il ballerino.

Dopo qualche minuto arrivano i nostri drink su un grande vassoio portati da Taehyung, che subito torna ad aiutare la sua fidanzata, ognuno prende il proprio ed iniziamo a berli, guardo gli altri parlare e ridere tra di loro, anche se a causa della musica non riesco a capire nulla delle loro conversazioni, sorrido nel vederli così allegri, mentre sento pian piano l'alcool fare effetto su di me. Mi volto verso Namjoon ed è quasi strano vederlo senza quel solito cipiglio irritato, probabilmente anche su di lui l'alcool fa effetto, non credo di averlo mai visto sorridere così tanto da far spuntare le fossette e sono sicura che se non ci fosse la musica, potrei sentire pure la sua risata; proprio nel momento in cui sto per girarmi, lui fa lo stesso e, mentre i nostri sguardi si incatenano all'istante, sento il battito accelerare e un leggero e piacevole bruciore all'altezza del petto.

"Vado a prendere un altro drink" esclamo improvvisamente sentendo il bisogno di allontanarmi da quel ragazzo e senza nemmeno aspettare le risposte dagli altri, lascio la mazza da baseball sulla sedia per non far male a nessuno, mi alzo in piedi ed attraverso il corridoio fino alle scale; scendo ed arrivo davanti al bancone, cercando di non pensare alle sensazioni provate poco fa.

Attendo qualche minuto in fila, mentre vedo Taehyung fare un altro giro verso il privè, e faccio segno a Riley di prepararmi altri due drink, so che non dovrei esagerare con l'alcool, soprattutto dopo la misera cena che ho mangiato prima di arrivare qui, ma questa sera voglio solo staccare la mente e pensare a divertirmi; è Halloween, nonché la mia festa preferita, non posso assolutamente farmela rovinare. Quando Riley appoggia i due drink, prendo il primo ed inizio a sorseggiarlo guardandomi attorno, nella pista ci sono persone con costumi di tutti i tipi, da quelli più paurosi a quelli più divertenti che quasi non sembrano nemmeno a tema, molti hanno dei travestimenti simili che con le luci stroboscopiche non riesci a riconoscere la persona al di sotto della maschera, ma è anche questo il bello delle feste in maschera; alzo lo sguardo verso l'alto e noto Namjoon fissarmi, un brivido attraversa il mio corpo, ma do la colpa al cocktail freddo, torno a guardare le persone in pista non capendo il motivo di questo suo comportamento, quando ore fa non voleva nemmeno venire alla festa e stare con me perché sennò non si sarebbe divertito. Finisco il primo drink ed inizio il secondo, anche se in realtà sarebbe il terzo, mentre sento la testa più leggera e il corpo rilassato del tutto, sorrido inconsciamente e mi avvio verso la pista pronta per scatenarmi, avvertendo ancora lo sguardo del blu fisso su di me; mi faccio spazio tra la folla sorseggiando ogni tanto il mio drink, prima di appoggiarlo su un tavolo, e comincio a ballare a ritmo di musica, ora la serata può veramente iniziare.

The Secret City Of The Swan {BTS||FF}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora