Sabotaggio.
Era questo che doveva fare a quell'enorme pasticcio che si stava creando.
Non doveva succedere. L'avrebbe impedito aggrappandosi con le unghie e con i denti alla sua forza di volontà e urgeva uscire per un appuntamento con chicchessia per convergere i pensieri altrove, ovunque e su chiunque che non fosse Michelle, escludendo ogni possibile rinvio.
Comodamente seduto su una delle sedie del tavolo, con una tazza di caffè e un muffin davanti a sé, Taehyung faceva scorrere con le dita la rubrica telefonica sullo schermo del suo cellulare, alla ricerca di un nominativo femminile a cui richiedere urgentemente un appuntamento.
Il nome Minji vinse su tutti gli altri presenti e senza pensarci due volte le scrisse un messaggio chiedendole di uscire.
Cliccò il tasto invio, più convinto che mai che gli servisse qualcuno con cui distrarsi che non fosse quella sventola di coinquilina che lo stava per far uscire di senno e mentre la suddetta avanzava verso il tavolo della cucina indossando solo una maglietta che le copriva a malapena l'intimo, si ripetè mentalmente che era assolutamente in-di-spen-sa-bi-le per la sua sanità mentale.
Gli aveva dato il buongiorno prendendo una tazza di caffè e un'aspirina dal cassetto dove tenevano i medicinali e gli si era seduta di fronte portando le gambe contro il petto, tenendo i piedi sulla seduta della sedia.
La posizione lasciava intravedere lo slip che indossava e Taehyung arrossì di conseguenza distogliendo lo sguardo e cercando di mantenere tranquilla la "zona a sud", che stava normalmente reagendo in base alle sue funzioni.
La ragazza si accorse dello strano comportamento dell'amico e rise di lui mettendosi più composta per toglierlo da quell'inspiegabile imbarazzo.
-Ma dai, Tae... Davvero? Mi avrai vista un migliaio di volte seminuda sui cartelloni pubblicitari!- lo canzonò incredula.
-Sì, ma un conto è vederti là, un conto è vederti qui in carne e ossa! Sono pur sempre un uomo, non sono gay e ho delle esigenze!- ribatté lui con le guance adorabilmente imporporate.
-Ok ok, Ho capito, rimetti a riposo la sentinella- lo derise dimenando la testa.
-E a tal proposito... Io stasera probabilmente uscirò a soddisfare i miei bisogni. Devo solo aspettare la conferma- la informò il ragazzo.
Ding.
Il trillo di una notifica lo distrasse e s'interruppe dal metterla al corrente dei suoi progetti serali per il tempo necessario a visualizzare sulla schermata il messaggio arrivatogli, constatando felicemente che il mittente era la ragazza a cui aveva poc'anzi scritto.
-Mi è arrivata giusto adesso- gongolò sornione.
Michelle sorrise contenta per lui e, di rimando, lo mise al corrente di quello che invece avrebbe fatto lei. -Io credo che resterò a casa invece, ho un mal di testa micidiale e stasera voglio andare a letto presto.-
-È il minimo. Eri così ubriaca ieri sera che se ti avessi chiesto il nome mi avresti risposto "Mary Poppins". Si può sapere cosa ti è successo quando sei stata in bagno per non voler più tornare al nostro tavolo?-
Michelle fece spallucce rilassandosi contro lo schienale della sedia e mise il broncio.
-Jeong-guk mi ha teso un agguato. Voleva parlarmi per dirmi che non vuole sposare Mya e che vorrebbe che tornassimo insieme. L'ho mandato a fanculo ovviamente- sintetizzò lei senza troppi giri di parole.
-Oh...- Taehyung si sbalordì, non immaginava cosa avesse fatto Jeong-guk in quei dieci minuti in cui si era assentato e men che meno pensava che potesse centrare Michelle. Avevano notato i suoi occhi arrossati, ma quando gliene avevano chiesto il motivo aveva risposto che un cretino gli aveva soffiato del fumo in faccia e aveva accampato la scusa di un'improvvisa voglia di fumare quando Yoongi gli aveva chiesto cosa ci fosse andato a fare nella sala fumatori. Nessuno aveva replicato perché la motivazione reggeva benissimo visto che Mya stava tentando di farlo smettere, senza però ottenere troppi risultati.
STAI LEGGENDO
All a Lie | Kth
FanfictionCi si chiede se sia più vero l'amore nato da un colpo di fulmine o quello che cresce e sboccia con il tempo, aspettando di scoprirne i colori come succede quando spunta un fiore. E l'amicizia può prevalere sul sentimento più potente che esiste? Ps...