Mentre Topper iniziò a parlare con Rafe e gli altri ragazzi, io mi avvicinai a Melany e Chloe, che, anche seppur essendo antipatiche e puttane, sapevano essere anche di compagnia, soprattutto in queste feste.
“Quindi? Tu e Topper, eh?” disse Melany dandomi una leggera spinta giocosa.
“Eh già, chi l'avrebbe mai detto.” risposi.
“Effettivamente, pensavamo che tu fossi persa per quel Pogue del cazzo.” stavolta a parlare fu Chloe.
“Che poi non solo è un Pogue, ma è anche orribile, tesoro mio.” disse Melany.
Ok, io ci stavo mettendo tutta me stessa per non spaccare la faccia di quelle due puttane, ma la mia pazienza ha un cazzo di limite e loro l'hanno superato di gran lunga.
Ma dall'altra parte, se reagisco male....
“Sì, sono d'accordo, J.J. non è un granché” mentii spudoratamente.
“Noi abbiamo i ragazzi migliori, non è vero, Melany?”
“Assolutamente” concordò l'amica.
“E poi comunque, presto, anzi prestissimo, c'è li toglieremo di mezzo quei Pogues.”
La guardai confusa. “Che intendi?”
“Che due di loro verranno arrestati, Kiara andrà a farsi fottere lontana da qui, Pope Heyward è solo uno stupido e per quanto riguarda Sarah, Rafe la tiene al guinzaglio.” terminò il tutto con un sorriso soddisfatto.
“Sono confusa, ma va bene.”
“Oh, tesoro, dobbiamo aggiornarti di tantissime cose.” disse Melany.
“Ad esempio?”
“J.J. si è fidanzato, John B sta con Sarah, Pope si è fidanzato con una certa Cleo e Kiara si è fatta tutti i Pogues.” disse tutto d'un fiato Chloe.
“Ah”
“E tu sei tornata a casa, girl.” mi abbracciò Melany.
Sono tornata a casa, è vero. Ma cosa ne è rimasto di me qui agli Outer Banks? Dov'è finito JayJ? Kiara e il patto dei Pogues? John B?
E se ieri ero felice di essere tornata qui, adesso rimpiango tutto quanto. Vorrei poter tornare indietro, non sapere niente di JayJ è vivere con l'idea che prima o poi lui si farà vivo e continuerà a volermi bene come una volta.
Mi sento uno schifo e il fatto che io non possa dire niente a nessuno, mi fa stare peggio di così.
“Ve la posso rubare un'attimo?” Disse Topper, attirandomi a sé.
“È tutta tua.” rispose Chloe.
Ci allontanammo da lì e andammo in un posto più appartato, dove potevamo stare solo io e lui. Una volta arrivati e soprattutto dopo averci assicurato che non ci fosse già qualcuno, mi sedetti sulla sabbia e Topper mi seguì subito dopo.
“La mia principessa come sta?”
“Hai portato qualcosa da bere?”
STAI LEGGENDO
𝐄𝐘𝐄𝐒 𝐃𝐎𝐍'𝐓 𝐋𝐈𝐄 || 𝖱𝖺𝖿𝖾 𝖢𝖺𝗆𝖾𝗋𝗈𝗇
ChickLit[COMPLETA] Nel cuore degli Outer Banks, dove le onde s'infrangono sulla sabbia e i segreti si annidano tra le dune, Madelyn fa ritorno dopo tre anni di assenza. La sua felicità nel rivedere JJ, il ragazzo che ha sempre occupato un posto speciale nel...