Il destino ha sbagliato per l’ennesima volta. La strada di JJ si è incrociata con la mia e, Dio… è stata la cosa più sbagliata al mondo. Lui mi ha sempre aiutata, c’era nei momenti difficili, mentre io gli ho sempre creato problemi su problemi.
Se solo non fossi tornata… lui, lui sarebbe qui e starebbe bene.
“Sarai contenta adesso”
Alzai lo sguardo verso Sarah, confusa. “Di cosa stai parlando”
“Se succede qualcosa a JJ tu sei morta, da quando sei tornata qui nelle Outer Banks non hai fatto altro che portare guai.” disse con rabbia.
Abbassai lo sguardo sulle mie ginocchia.
“Sarah smettila e torna qui.” intervenne John B.
“Che fai John B, la difendi? Eh?”
“È stato JJ a mettersi in mezzo, non è stata lei a dirglielo, quindi adesso stai zitta e torna dagli altri.”
Quando Sarah tornò dagli altri, subito dopo John B si sedette al mio fianco.
“Non è colpa tua Maddie” disse.
“Non fingere John B, in questo momento anche tu mi vorresti urlare contro.”
“Sì, ma non lo farò perché non te lo meriti, soprattutto in questo momento.”
Gli mostrai un sorriso debole che sparì subito dopo che vidi uscire mio padre da quella porta con lo sguardo rivolto verso di me, gli lessi dentro la mente, i suoi occhi me lo stavano urlando.
Con il cuore pesante, mi alzai da terra e, con passi incerti, mi diressi verso mio padre.
“Papà... come sta JJ”
“Mads, tesoro.”
“Papà, ti prego voglio vederlo, papà.”
“Mi dispiace”
Due parole che fecero crollare tutti quanti, due parole mi fecero più male di una coltellata al petto. Continuai a guardarlo negli occhi, aggrappandomi disperatamente alla speranza che mi dicesse che JJ stava bene, che aveva solo bisogno di riposare per rimettersi in forze. Ma quella speranza si frantumò in un istante.
“Non può essere vero, non può essere possibile.”
“Ho fatto il possibile ma aveva già perso troppo sangue tesoro”
“Papà voglio vedere JJ, fammi vedere JJ papà, ti supplico, per favore.” lo supplicai con le lacrime agli occhi ma la sua risposta fu un semplice "no" non mi diede la possibilità di rivederlo per l'ultima volta.
Mi dispiace JJ, scusa se ho distrutto la tua vita. Non avrei mai voluto portarti tutto questo dolore. Ogni momento passato insieme ora sembra un peso insopportabile.
STAI LEGGENDO
𝐄𝐘𝐄𝐒 𝐃𝐎𝐍'𝐓 𝐋𝐈𝐄 || 𝖱𝖺𝖿𝖾 𝖢𝖺𝗆𝖾𝗋𝗈𝗇
ChickLit[COMPLETA] Nel cuore degli Outer Banks, dove le onde s'infrangono sulla sabbia e i segreti si annidano tra le dune, Madelyn fa ritorno dopo tre anni di assenza. La sua felicità nel rivedere JJ, il ragazzo che ha sempre occupato un posto speciale nel...