Avvertenza: Questo capitolo contiene scene intense e tematiche forti.
**
RAFE'S POV“Rafe, non posso più sopportare le tue azioni. Sei fuori di qui. Non voglio vederti in questa casa.” disse accecato dalla rabbia.
“Non puoi farlo, papà! Sono tuo figlio!”
“Non mi importa. Hai oltrepassato ogni limite. Non sei più mio figlio.” rispose, uccidendomi.
Quella sera rimasi per l'ennesima volta da solo con i miei demoni interiori, mi stavano divorando lentamente e nessuno lo capiva, la droga era rimasta la mia unica via d'uscita anche se sapevo che fosse sbagliato rifugiarmi in quel buco nero.
Ma non avevo più nessuno.
Stavo bene da solo, sapevo badare a me stesso e sapevo le conseguenze che mi sarebbero venute incontro dopo tutte le mie azioni. Ma in fondo dovevano saperlo tutti quanti che Rafe Cameron prima o poi si sarebbe preso tutto quanto. Li ucciderò tutti, uno ad uno.
E in quel momento avevo un piano che sarebbe stato infallibile, avrei puntato prima su Sarah, l'intoccabile della famiglia Cameron. Ma adesso avevo bisogno di Wheezie, la mia dolce sorellina che mi avrebbe aiutato senza problemi e senza fare la spia. Probabilmente l'unica che non avrei sfiorato con un solo dito.
Così presi il telefono e gli spiegai ciò che avrebbe dovuto fare, mi fece le sue solite domande ma alla fine fece ciò che gli avevo detto e mi giurò che non avrebbe detto niente a nessuno, me lo auguravo. Dopodiché misi il telefono in tasca e mi diressi alla chiesa abbandonata, dove avrei incontrato Sarah.
“Wheezie, Wheezie.”
“Sarah”
Si girò di scatto. “Rafe, cosa ci fai qui.”
“Aspettavi qualcuno?” dissi.
Si guardò in torno. “Dov'è Wheezie”
“Lei non c'è Sarah, non la vedrai.” risposi.
“Che cosa vuoi da me Rafe.”
“Sai, ho un problema e devo risolverlo, adesso.” dissi per poi vederla indietreggiare e scappare via.
Iniziai ad inseguirla fino a quando non la afferrai, la tenevo stretta per non farla scappare e mentre mi guardava vedevo il terrore nei suoi occhi, ma in quel momento l'obbiettivo era uno soltanto. L'avrei uccisa.
“Rafe, Rafe, Rafe.. sono Sarah, guardami, sono tua sorella.” disse, tremolante.
“Tu non sei mia sorella”
“Rafe, ti pre-” non la feci finire di parlare e d'un tratto la sua testa era sott'acqua con le mie mani che stringevano attorno al suo collo e lei che cercava di ribellarsi ma non ci riuscì.
Si dice spesso che gli amici, anche quelli che reputavi fratelli ti possono tradire da un momento all'altro e quella sera successe ciò che non mi sarei mai aspettato. Topper mi colpì.
“Sarah, Sarah.” la abbracciò mentre lei tossiva.
“Mi stava, mi stava uccidendo.”
“Andiamocene prima che si svegli.”
La portò via di lì.
***
MADELYN'S POV
Spiaggia, sole, conchiglie appena raccolte, abbronzatura perfetta, vecchi amici e un ex attaccato al collo.
Avevo tutto, ma non avevo niente.
Mi mancavano gli Outer Banks ma tornarci era l'ultimo dei miei piani, sarei rimasta qui alle Bahamas dai miei nonni e mi sarei goduta questi momenti a pieno, nonostante la nostalgia.
Sentivo la mancanza di J.J anche se sapevo che avrei chiuso con tutti quanti, mi odiavano, Sarah... mi odiava. Però sapevo anche di non essere da sola se fossi tornata lì un giorno. Avevo Topper contro ma sapevo che mi avrebbe perdonata senza problemi ma in primis... avevo Rafe.
Avevo al mio fianco colui che si era sempre preso cura di me a modo suo, in silenzio, da lontano e senza dire una parola. I piccoli gesti che faceva di nascosto erano sempre ben apprezzati.. avevo le mie persone lì agli Outer Banks ma adesso due di loro mi guardavano come se fossi un mostro.
Con JayJ nonostante tutto ci avrei messo un punto, ognuno per la propria strada com'è giusto che sia.
Con Topper era diventato un caso perso, amici, non amici, fidanzati e poi sconosciuti ma bastava una mia mossa per farlo tornare mio amico.
E mai mi sarei aspettata di stare qui a pensare anche a colui che si è sentito preso in giro quando sapeva perfettamente ciò che stava accadendo, John B Routledge. Un bugiardo, traditore che nasconde la verità anche a sé stesso.
Ma in fine la verità è che non sono mai stata con nessuno di tutti loro.
Ho avuto la mia prima volta con Rafe, in quella casa qui alle Bahamas, eravamo da soli e stavamo bene insieme... lui mi faceva ridere era diverso da come viene descritto dagli altri, il mio primo bacio è stato Rafe. Lui è stato il primo in tutto ma nessuno ha mai creduto a questa storia.
Nemmeno Sarah che è colei che giudica me, quando ha tradito e lasciato Topper chissà quante volte, solitamente non giudico gli altri, non è da me farlo, ma... Sarah Cameron dovrebbe riflettere bene a ciò che fa e a come si muove perché è in bilico.
Chi nasce Kook non può morire Pogue.
E io, lei e Kiara eravamo le Kooks delle Outer Banks e anche se possibilmente ci sforzavamo ad essere diverse da quello che eravamo tutti i giorni, sapevamo che non ci saremmo mai riuscite. Perché noi siamo nate per quello e non possiamo cambiare il nostro destino.
John B e Sarah? Lui odia Ward e Ward odia Big John colui che morì quel giorno in barca, mentre si trovava con Ward Cameron.
Faccio parte della famiglia Cameron da tantissimi anni ormai ed è per questo che Sarah dovrebbe fare molta attenzione, perché un passo falso potrebbe portare conseguenze ben poco piacevoli. E anche se sono stata via tre anni per via di quella sparatoria, lei dev'essere consapevole che il mio braccio destro non mi ha mai lasciata e mi ha sempre informata di tutto quanto.
Wheezie? La sorellina minore che tutti usano a suo piacimento anche se non la dovrebbero sottovalutare poi così tanto, perché è buona, dolce, gentile ma sa tutto di tutti e quando è il momento giusto ti colpisce alle spalle senza farti capire niente. È una brava giocatrice e forse è per questo che non mi ha mai tradita, lei sa troppo di me, lei sa di quella sera eppure... eccomi qua.
Oh, mia piccola e dolce complice.
Prima o poi tornerò agli Outer Banks e li metterò a tacere tutti quanti.
📚🎉🖋🌟
New Chapter!
È stato un parto, ma alla fine ci sono riuscita ed è tutto vostro. Buona lettura stelline bellissime.
Lasciate una stellina e un commento per farmi sapere il vostro parere se vi va'.
STAI LEGGENDO
𝐄𝐘𝐄𝐒 𝐃𝐎𝐍'𝐓 𝐋𝐈𝐄 || 𝖱𝖺𝖿𝖾 𝖢𝖺𝗆𝖾𝗋𝗈𝗇
ChickLit[COMPLETA] Nel cuore degli Outer Banks, dove le onde s'infrangono sulla sabbia e i segreti si annidano tra le dune, Madelyn fa ritorno dopo tre anni di assenza. La sua felicità nel rivedere JJ, il ragazzo che ha sempre occupato un posto speciale nel...