15. Routledge, go back to your lair.

587 18 34
                                    

JOHN B'S POV

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

JOHN B'S POV

“Buongiorno piccolo raggio di sole”

“Buongiorno JB” mi sorrise.

Avrei voluto avvicinarmi a lei quella mattina, per poterla abbracciare come al mio solito ma... Rafe Cameron mi precedette e la attirò a sé iniziando a baciarla sulla guancia, sulla punta del naso, sulla fronte e sulle labbra. Tutto con una delicatezza e dolcezza che non apparteneva ad uno come lui.

Ma lei lo guardava incantata, gli brillavano gli occhi ogni volta che lo vedeva, si era perdutamente innamorata di un Kook che valeva meno di zero. Rafe non era mai stato affidabile, era un pazzo, non ne faceva mai una giusta era pericoloso e poi... faceva anche uso di droga ma nonostante ciò lei si era innamorata.

Mi chiedo come si possa amare uno così.

Uno che ha un cuore e non gliene frega un cazzo di te, uno che pensa solo a sé stesso, uno alla quale gli importa soltanto di fare festa, vantarsi di essere un Kook e avere tutto ciò che vuole, quando vuole.

Maddie non la frequentavo spesso, ma quando stavamo insieme era la fine, era divertente e tanto dolce, c'era sempre per tutti che sia un Kook o un Pogue, non importava. Ed era ovvio però.. che non mi sarei dovuto fidare poi così tanto di una persona che frequenta i Cameron.

Lo sapevano tutti come sarebbe andata a finire.

Tutti sapevano che una Kook non poteva stare con un Pogue, era inaccettabile per chiunque. Erano le regole. Ma io e lei avevamo infranto quelle regole o meglio io le avevo infrante.

Madelyn è una ragazza d'oro ma l'apparenza inganna ed è ciò che è successo dopo che iniziai a frequentarla regolarmente... i giorni passavano e io me ne stavo prendendo una leggera cotta fino a quando una sera non invitai a casa mia.

Routledge, torna nella tua tana.

Fu ciò che mi disse dopo aver passato giorni a provocarmi e baciarmi come se niente fosse, come se non avessi anch'io dei sentimenti. Ma in fondo era tutto un gioco, i Kooks sono degli stronzi senza fine, amano farti del male e io da lei non me lo sarei mai aspettato.

La vedevo sempre cosi dolce e gentile nei miei confronti che quasi non facevo più caso al fatto che lei fosse una Kook. Avevo iniziato a vederla diversa ma ci sono caduto come un coglione. Era tutto pianificato.

Dopo che quella sera, capì chi fosse realmente iniziai a provare schifo nei suoi confronti, odiavo la sua presenza, odiavo la persona che era.. e quando J.J mi confessò ciò che era successo con lui dopo 5 mesi, all'ora solo all'ora iniziai a metterlo in guardia ma era ed è impossibile fargli aprire gli occhi.

L'amore ti acceca.
L'amore ti inganna.

Lei è brava a giocare e noi per tutto questo tempo siamo stati le sue pedine, ci ha giocato come meglio poteva e facilmente, per poi sparire e ridersela con i suoi amici e il suo fidanzato.

***

“Scendi dalle nuvole Johnny” disse J

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

“Scendi dalle nuvole Johnny” disse J.J

“Parli proprio tu? J.J?” risposi.

“Hey, possiamo parlare?”

“Immaginavo che ci fosse qualcosa che non andava quando mi hai chiamato stamattina.”

“John B.. io ho detto che la amo ancora”

“Curati J.J lei è una cazzo di Kook ed è sempre stata attaccata a Rafe Cameron, come puoi amarla?” dissi.

“Lei con me è diversa” confessò.

“Ti confesso una cosa che non ho mai detto a nessuno, si, mi odierai dopo questa ma è giusto che tu lo sappia.”

“Ok, di cosa stai parlando?” mi guardò confuso.

“Io e lei uscivamo, tempo fa.. ti ricordi no? La salutavo spesso e lei ricambiava sempre senza problemi.”

“Mi ricordo sì.”

“Avevo iniziato ad uscirci ma non vi avevo mai detto nulla per paura di essere giudicato e odiato perché uscivo con qualcuno dell'altra parte dell'isola... una sera la invitai da me e dopo le svariate volte che mi baciò e io apprezzai perché ne avevo già una mezza cotta..” dissi tutto d'un fiato.

J.J. sgranò gli occhi ma non disse niente, così continuai.

“Ma dopo quei baci e le sue provocazioni capì che era tutto organizzato, un gioco che avevano architettato i Kooks per divertirsi con me. Ecco perché non la reggo, lei non ha un cuore J.J.. lei è come loro e lei cazzo, anche a scuola stava con Rafe Cameron, non si sono mai lasciati.. se solo li avessi visti a casa di Rafe.”

Non volevo ferirlo ma era mio fratello e doveva sapere la verità, doveva guardare in faccia la realtà.

“J.J lei non ti ha mai amato, lei non è innamorata di nessuno, nemmeno di Topper cazzo... lei è nata solo per stare con Rafe, colui che è un pazzo e stronzo come lei.”

“Perché non me l'hai detto prima.” disse.

“Te l'ho detto J.J. avevo paura.”

“Io non ti avrei mai giudicato, i sentimenti non li comandi e poi.. sono o no tuo fratello?!” urlò.

“Ed è per questo che sono qui a dirtelo J.J. dovevi saperlo prima di poi, era giusto cosi e adesso ti supplico, guarda in faccia la realtà.. lei non è come tu credi, lei è una brava manipolatrice.”

“Che faccio adesso mh?” disse.

“Ama Alyssa, lei se lo merita.”

“Però anche lei è una Kook” rispose.

“Lei vive da te dal primo giorno che l'hai conosciuta, quale altra dimostrazione vuoi? Mh? Madelyn non l'ha mai fatto o sbaglio?” chiesi.

“Non sbagli”

“Appunto.”

Avrebbe potuto ferire solo me, anche se mi è passata poco dopo.. ma non J.J. non colui che ha il cuore che si scioglie come un gelato al sole, lui è così buono anche se può sembrare il contrario, ma quella è solo una maschera.

Io lo conosco J.J e lui è solare, ama gli abbracci, si diverte con poco e nonostante le sue idee folli... è un fratello che ho sempre voluto e io non accetto che qualcuno gli faccia del male, perché non se lo merita.

Kook o Pogue non importa, i sentimenti sono altro e lei non li ha mai avuti, si è sempre mostrata per ciò che non era e alla fine qualcuno l'ha capito anche se tardi... Sarah? Sì è una Kook ma è semplicemente nata e cresciuta nel posto sbagliato, con la famiglia sbagliata.

📚🌟🖋🎉

New Chapter!

Per qualsiasi cosa scrivetemi nel caso non vi fosse chiaro qualcosa.

Detto ciò, spero vi piaccia.🎀 muah

𝐄𝐘𝐄𝐒 𝐃𝐎𝐍'𝐓 𝐋𝐈𝐄 || 𝖱𝖺𝖿𝖾 𝖢𝖺𝗆𝖾𝗋𝗈𝗇Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora