17. Who was Rafe Cameron?

532 14 30
                                    

Two months later

Una sola chiamata non può cambiarti la vita in pochi secondi, una sola chiamata non può farti crollare in un nano secondo.

Ma la verità era che quella mattina, quella chiamata da Ward mi aveva appena fatta crollare in mille pezzi, ero un vetro rotto, distrutto e irrecuperabile. Stavo cercando di fermare le lacrime ma era impossibile, mi sentivo come se in quel momento il mondo mi fosse crollato addosso senza preavviso e senza un pizzico di pietà.

Rafe da sempre era stato un qualcosa di inspiegabile e anche se spesso mi allontanavo da lui pur sapendo che l'avrei ferito, Rafe continuava ad aspettarmi proprio come quando tornai agli Outer Banks dopo 3 anni. Lui mi aveva aspettata in silenzio, mi amava di nascosto e mi proteggeva a modo suo.

Rafe non era soltanto quel ragazzo che dipendeva dalla droga, anche se spesso cercava di uscirne fuori fallendo la maggior parte delle volte. Faceva casini e cercava costantemente di non deludere suo padre in qualche modo ma con falsi risultati. Ma lui aveva anche un'altro lato nascosto, un lato che nessuno conosce tranne me.

Rafe non era solo quel ragazzo che odiava i Pogues, quello ricco, quello che agiva d'impulso e che da un momento all'altro ti avrebbe spaccato la faccia. Lui era anche altro.

Era dolce, aveva bisogno d'aiuto e spesso cercava aiuto in Ward, colui che ignorava il problema e lo manipolava a suo piacimento, ed era lì che lui si rifugiava da me... era a me che mostrava quella sua sensibilità, era a me che mostrava il suo malessere, l'avevo visto piangere tante volte, mi chiedeva aiuto e altre volte Rafe diventava dolce, romantico o quasi... era simpatico e spesso mi faceva ridere con i suoi modi di fare così stupidi ma dolci allo tempo stesso.

L'avessi raccontato a qualcuno mi avrebbero riso in faccia.

Ma la realtà è che tutti si fermano all'apparenza senza mai andare oltre, ti giudicano non appena ti vedono e non si danno la possibilità di conoscerti per ciò che sei realmente.. ti mettono su un'etichetta e vanno oltre. E loro non sono mai andati oltre l'apparenza di Rafe, si sono soffermati e l'hanno giudicato.

Ma adesso io ero andata via e l'avevo lasciato di nuovo da solo, l'avevo abbandonato come se niente fosse, rifiutavo le sue chiamate e gli avevo chiesto non chiamarmi più... complimenti Mads, stupida.

Ma sapete si dice spesso che la vita è un'attimo, oggi sei tranquilla, la tua vita procede al meglio e domani, domani non sai mai cosa potrebbe succedere. E oggi è successo l'inaspettato.

Dopo la chiamata con Ward azzardai e mandai un messaggio a Rafe pregando con tutta me stessa che gli fosse rimasto qualcosa di me, ma la sua risposta a quel messaggio fu l'esatto contrario. Non si ricordava più di me. Non sapeva chi fossi, "ci conosciamo?" Mi aveva risposto.

Ed è inutile spiegare come mi sentissi.

È inutile dire come mi ha distrutta quella risposta e se alla chiamata di Ward ero crollata allora a quel messaggio mi sentivo come se in parte fosse stata anche colpa mia, probabilmente se fossi rimasta lì con lui, adesso... nella sua mente ci sarebbero ancora ricordi di noi. Di ciò che eravamo stati, delle risate, dei baci, dei momenti nostri che nessuno avrebbe mai capito.

Ma io ero andata via e adesso per lui si era azzerato tutto quanto, eravamo due sconosciuti che un tempo avevano vissuto un amore più grande di loro.

Adesso non mi restava che tornare agli Outer Banks se solo Ward, non mi avesse detto di restare dove sono. Mi chiedo perché non voglia che io riveda Rafe o perché non voglia che io torni lì... ho bisogno di capire cos'è successo, perché mi ha detto solo adesso che Rafe non ricorda più niente?

Cosa gli era successo?

Stupida Madelyn, perché te ne sei andata e l'hai lasciato lì? Che cazzo avevo fatto! È tutta colpa mia... è solo colpa mia.

***

RAFE'S POV

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

RAFE'S POV

Avete presente quando in testa avete il vuoto totale? Quando cerchi di ricordarti qualcosa ma niente... Ecco in quel momento mi sentivo così, non ricordavo niente, nessuno e nemmeno perché mi trovassi in una stanza da solo.

“Hey, Rafe.” disse una ragazza, entrando nella mia stanza.

“Chi sei?” chiesi.

“Io sono Sofia, la tua ragazza.” rispose.

La mia ragazza? Avevo una ragazza?

“Io ho una ragazza?”

“Ma certo, stiamo insieme da qualche anno, ma sono sicura che te ne ricorderai presto, posso raccontarti qualcosa se ti va'” propose, sdraiandosi al mio fianco.

“Mh, certo fa pure.”

“Noi due ci siamo conosciuti alla scuola che frequentiamo solo noi Kooks, eravamo molto uniti e passavamo le giornate insieme, frequentavo il tuo gruppo di amici, ovviamente tu eri sempre lì. I tuoi amici si chiamano Topper e Kelce.” spiegò.

“Non ricordo niente, scusami.” risposi.

“Ricorderai tranquillo, però almeno sai di avere una ragazza, un padre che ti vuole bene, Rose che non prova poi così tanta simpatia nei tuoi confronti ma in fondo ogni tanto avete la vostra complicità, poi hai le tue sorelle, Sarah e Wheezie.. hai i tuoi amici e soprattutto hai me.” sorrise.

“Va bene” mi limitai a rispondere.

“Voglio dirti una cosa però, sai è importante quindi ascoltami bene perché magari ricorderai qualcosa...”

Annuii in modo che continuasse.

“C'è una ragazza che ormai non vive più qui alle Outer Banks ma potrebbe tornare da un momento all'altro, quindi... sappi che lei è la ragazza che hai sempre odiato, ti dava sempre fastidio e cercava di metterti in cattiva luce, lei fa parte dei Pogues, Si chiama Madelyn ed è la ragazza di John B o J.J. o magari di entrambi, però ricordati che in passato ti ha fatto molto male, quindi se dovesse tornare sai già come comportarti.” sorrise e poggiò una mano sul mio petto.

Madelyn? John B? J.J? chi sono tutte queste persone, perché non mi ricordo niente, ho la testa che mi esplode e mi sento come se stessi per impazzire da un momento all'altro. Negli ultimi giorni fatico a stare tranquillo, cammino avanti e indietro per tutta la stanza, esco fuori per prendere una boccata d'aria ma quella dannata sensazione non sparisce.

Devo tornare a ricordare tutto quanto, ma in primis, chi sono o chi era Rafe Cameron prima di perdere la memoria.

🌟📚🖋🎉

NEW CHAPTER, DOPO TRENT'ANNI.

Sì, finalmente sono tornata con un nuovo capitolo! Vi auguro una buona lettura e per qualsiasi cosa, mi trovate su ig: mabelwriterr

BACI STELLINE.

𝐄𝐘𝐄𝐒 𝐃𝐎𝐍'𝐓 𝐋𝐈𝐄 || 𝖱𝖺𝖿𝖾 𝖢𝖺𝗆𝖾𝗋𝗈𝗇Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora