“Dai, piccola lo sai che non lo farebbe mai, non era in sé.”
“Mi lascerei uccidere” sussurrai.
“Come scusa?”
Mi voltai verso Barry. “Ho detto che mi lascerei uccidere”
“Stai scherzando spero” disse incredulo.
“No, Barry, non scherzo.” mi sedetti.
“Tu stai fuori, piccola.” mi porse una lattina di birra.
“Lo dici solo perché non sai cosa vuol dire essere innamorati”
“Amore o no, è una follia.”
“Questa è sempre stata la mia paura sai? Ho sempre avuto paura che lui un giorno si sarebbe potuto stancare di me, che mi avrebbe odiata e allontanata per sempre dalla sua vita. E adesso guarda un po' non si ricorda più niente e crede che sia stata io a fargli del male.” trattenni le lacrime e Barry se ne accorse.
“Sei libera di piangere, sfogati, io sono l'ultima persona che ti verrà a giudicare e poi... Sai quante ne ho viste con Country Club?” ridacchiò.
Lo guardai. “Hai visto piangere Rafe?”
“Tu non hai idea di quante lacrime ha versato leggendo la lettera che gli hai mandato, lui era innamorato di te e credimi adesso la vedo impossibile questa cosa che si sia dimenticato di te.” rispose, alzando le spalle.
“L'hai visto e sentito anche tu, no?”
“Ti consiglierei di riprovarci, avvicinati di nuovo a lui ma con cautela, altrimenti ti uccide per davvero. Oppure scegli il piano B come opzione più facile.”
Piano B? Ma di cosa stava parlando?
“Barry ma di cosa stai parlando? Quale piano B?”
“Punta direttamente a Sofia, non credo ci siano bisogno dei dettagli, tu sapresti cosa fare no? Piccola?”
“Mi ucciderebbe ugualmente, sono sicura che mi ritroverei lo stesso con la pistola puntata alla tempia, da colui che non ho mai smesso di amare ma.. che ho abbandonato quando forse aveva più bisogno di me in quel momento e io l'ho ignorato.” dissi.
“Sei un essere umano piccola, tutti sbagliamo nella vita e lui sicuramente non è perfetto.”
“Barry, non mi posso permettere di sbagliare con Rafe, l'ho già abbandonato una volta e adesso si stava creando una situazione più profonda e quando lui mi ha scritto prima di perdere la memoria... io- io-” abbassai la testa.
“Tu cosa?”
“L'ho rifiutato come se non ci fosse mai stato niente tra noi due, quindi, ecco perché non muoverei un dito.” confessai.
Barry bevve la sua birra tutta d'un sorso e poi se ne uscì con
“Stasera c'è il falò, ci vieni?”
“La tana del lupo”
“Andrà tutto bene e lo sai, magari lo vedrai lì e ti scapperà un sorrisetto, quello che non riesco a strapparti io.”
“Nessuno ha questa capacità Barry”
***
POGUES'S POV
“È tornata per rovinare nuovamente il clima”
“Stavolta non se ne starà buona, lo sapete vero?” disse Pope.
“Questa ragazza dovrebbero farla fuori” disse Kiara.
“Ok, va bene tutto ma questa cattiveria no. Smettetela.” alzò la voce J.J.
“Amore perché te la prendi così tanto?”
“Che c'è Alyssa, eh? La pensi anche tu così? Mh?”
“Sì, ed è ciò che dovresti pensare anche tu, dopo tutto quello che ti ha fatto J.J” rispose Alyssa, avvicinandosi a lui che la scansò.
“J.J. la tua reazione è pessima, lo so che la pensiamo tutti allo stesso modo, quindi basta litigare e cerchiamo di capire perché è tornata.” intervenne John B.
Sarah lo guardò. “Sono sicura che è tornata per mio fratello, non è qui per noi ma per lui.”
“Ne sei sicura?” disse John B, mentre tutti gli altri si guardavano l'uno con l'altro.
“Sì, John B, insomma.. lui non ricorda più niente, non ha nemmeno mezzo ricordo di lei. Però il medico dice che potrebbe tornare a ricordare presto, quindi penso che il guaio sia quello a quel punto e non più Madelyn.” rispose Sarah.
“Guaio?” disse Pope, confuso.
“È stato Topper a colpirlo e se Rafe dovesse tornare a ricordare qualcosa di quella sera oppure tutto quanto, siamo nella merda perché non lo fermerà nessuno.”
“Ok, e se Madelyn venisse a sapere tutto quanto?”
“A meno che lei non sappia già cosa gli è successo e sta solo aspettando il momento giusto per andare all'attacco. ” ipotizzò John B.
“Che merda ragazzi” disse Pope.
“Moriremo noi o lei?” parlò di nuovo Pope.
“Finché Rafe non ricorda niente rischia di morire solo lei, ma se gli torna la memoria saremo noi quelli morti.” rispose, Sarah.
“Siamo sicuri che Wheezie non abbia parlato?” disse Alyssa, guardando Sarah.
“Oh, ma certo, fidatevi.” rispose.
“Fidarci di tua sorella? La vedo dura come cosa Sarah.” tuonò Alyssa, guardando Sarah.
“Io conosco mia sorella, lei non dirà niente a Rafe né tanto meno a Madelyn, davvero dovete fidarvi.”
“Potremmo farla fuori noi” sorrise Kiara.
“Kiara smettila con queste idee malsane che poi ci ritroviamo tutti d'accordo e finiamo per fare una cazzata che ci darà mille conseguenze, abbiamo già i nostri problemi.” rispose John B.
“John B, ma tu non hai voglia di vendicarti? Non avete voglia di vederla soffrire per davvero? Non vi siete stancati di lei?” continuò Kiara.
“Sì, ci siamo stancati di lei ma non possiamo farla fuori Kie, ci arrestano in questo modo.” rispose John B.
“Io mi trovo d'accordo con Kiara” disse Alyssa.
“Al posto del cervello avete delle bollicine o un criceto morto per caso? Ma che cazzo di problemi avete?” disse J.J.
“Ok, basta.” intervenne John B.
Poi continuò. “Sarah ha detto che lei è tornata solo per Rafe, quindi non credo che ci darà problemi. In fondo noi cosa c'entriamo con Rafe? Se è qui per lui allora... il suo unico obiettivo sarà Topper.”
“In realtà io mi preoccuperei anche di un'altra persona e non solo di Madelyn o Rafe se gli ritorna la memoria.” disse Sarah.
La guardarono tutti con faccia interrogativa e allora lei continuò a parlare. “Mio padre, ragazzi... mio padre potrebbe essere un problema più grande di noi e di tutto il resto.”
Si guardarono tutti quanti.
“Di cosa stai parlando Sarah?” chiese, Alyssa.
“Lui vede Madelyn come una figlia e non voleva che tornasse qui perché sapeva che Rafe non ricordava niente di lei, non voleva farla soffrire... quindi fidatevi di me, mio padre sarà il problema più grande in tutta questa storia.”
“Ward ci fa fuori tutti quanti.” disse, John B.
🖋🎉🌟📚
SONO TORNATA.
Un nuovo capitolo di EYES DON'T LIE adesso, dopo tanto tempo è tutto vostro.
Buona lettura mie dolci stelline.🎀
STAI LEGGENDO
𝐄𝐘𝐄𝐒 𝐃𝐎𝐍'𝐓 𝐋𝐈𝐄 || 𝖱𝖺𝖿𝖾 𝖢𝖺𝗆𝖾𝗋𝗈𝗇
ChickLit[COMPLETA] Nel cuore degli Outer Banks, dove le onde s'infrangono sulla sabbia e i segreti si annidano tra le dune, Madelyn fa ritorno dopo tre anni di assenza. La sua felicità nel rivedere JJ, il ragazzo che ha sempre occupato un posto speciale nel...