Ed era qui che si sbagliava, io non ero più quella ragazza già da tempo, non ero più come mi descriveva la gente, ero cambiata e lui lo sapeva. Soprattutto perché se sono cambiata, è stato anche per lui.
Sapevo che se sarei rimasta quella ragazza viziata, piena di soldi, barche costose, feste, ragazzi, sesso e tanto, tanto altro... lui non mi avrebbe voluta e non avrebbe mai cambiato idea su di me.
Ed è per lui che ero disposta a cambiare, ero disposta a lasciare tutto quanto pur di averlo nella mia vita anche un solo secondo.
“Hey, cos'è successo?” chiese Sarah.
“Voglio andare via Sarah” confessai.
“Ma cosa stai dicendo? Sei appena tornata e poi... non c'è n'è motivo”
“Non me ne frega un cazzo di nessuno Sarah, se sono tornata agli Outer Banks, felice... era perché credevo che lui ci fosse ancora, ma adesso ho capito che non è più cosi e io non posso farci niente.”
“Maddie, è semplicemente andato avanti ma non ti ha dimenticata, lui ti vuole bene.”
“È questo il problema.” trattenni le lacrime e mi allontanai da lì il più veloce possibile.
J J'S POV
Ricordo i suoi occhi pieni di felicità ogni volta che mi vedeva, anche se non gli rivolgevo la parola gli occhi parlavano da sé... però purtroppo lei era una Kook e io un Pogue che veniva odiato a prescindere da ogni cosa.
Un giorno per puro caso o forse no... la vidi al The Seaside Café da sola, così decisi di avvicinarmi a lei, sempre e solo dopo essermi assicurato che non ci fosse un Kook con lei. Ci tenevo alla mia vita, anche se ero un folle che aveva rubato il cuore alla persona sbagliata.
Ma aspettate, non è come pensate...
Passato
“Loro non devono sapere.”
“Non lo sapranno mai e poi sono dei ragazzini, che vuoi che gli importi.”
“Fidati, a mia figlia gli importa eccome.”
“Non devi preoccuparti, è tutto ok.”
“Solo per il momento”
Presente
“Amore, stai bene? Che ti succede?” disse Alyssa, facendo schioccare due dita davanti al mio viso.
“Ehm, niente niente, ero solo... pensieroso tutto qua.” risposi.
“A cosa stavi pensando? Posso saperlo?”
“No, non è niente di importante.” mentii.
“Come vuoi, comunque io adesso devo tornare a casa, ci vediamo dopo?”
“Certo, vai tranquilla.” mi baciò e poi andò via.
Perché sono ancora qui?
“J.J” Mi richiamò Joe, il padre di Maddie.
“Sì? Mi dica.”
“Dammi del tu, come hai sempre fatto d'altronde.” sorrise.
“Oh, beh, si, certo.”
STAI LEGGENDO
𝐄𝐘𝐄𝐒 𝐃𝐎𝐍'𝐓 𝐋𝐈𝐄 || 𝖱𝖺𝖿𝖾 𝖢𝖺𝗆𝖾𝗋𝗈𝗇
ChickLit[COMPLETA] Nel cuore degli Outer Banks, dove le onde s'infrangono sulla sabbia e i segreti si annidano tra le dune, Madelyn fa ritorno dopo tre anni di assenza. La sua felicità nel rivedere JJ, il ragazzo che ha sempre occupato un posto speciale nel...