RAFE'S POV
Ero sempre stato dell'idea che l'amore faceva schifo e poi era sempre stato l'ultimo dei miei pensieri, avevo sempre dato la priorità ad altro, fino a quando non conobbi lei. Frequentava la mia stessa scuola la Union Academy.
Poi scoprì che suo padre era Joe Fisher, un caro amico di mio padre, vecchi amici d'infanzia... così mi ha detto mio padre, poi lei iniziò a frequentare anche il Country Club a meno che non lo frequentasse già e io la ignoravo come faccio con tutte le altre.
Inizialmente non gli davo retta, né tanto meno lei veniva a parlarmi, però gli sguardi c'erano e qualcosa dentro di me stava cambiando radicalmente, quando la vedevo mi scappava un sorriso e avevo sempre voglia di rivederla il giorno dopo oppure a qualche festa organizzata da noi Kooks.
Fino a quando poi... non mi decisi e la invitai a giocare a golf, ricordo che mi disse che faceva schifo a golf e che suo padre poverino, ogni volta doveva spiegargli le regole all'incirca una ventina di volte e anche se quella volta quel racconto fu così vero, non mi importava... ero stato bene con lei.
Dopo quell'uscita lei iniziò a cercarmi più spesso, veniva alle feste, gli avevo fatto conoscere alcuni dei miei amici, tranne Topper e Kelce che a quanto mi raccontava, li conosceva già ma non tanto da uscirci e frequentarli tutti i giorni.
Lei era una Kook ed era perfetta.
Più passavano i giorni e più io impazzivo per lei, era sincera, vera, dolce, simpatica e c'era sempre per me. Non mi aveva mai trascurato da quando ci eravamo rivolti la parola per la prima volta. Lei, sentivo che era diversa dalle solite Kooks che frequentavamo di solito.
Ad esempio: lei è stata la prima ragazza che ha messo piede nella nostra casa alle Bahamas, eravamo io e lei, da soli, per due settimane... ricordo che si era divertita tantissimo, mi diceva di stare bene in mia compagnia però poi... sentivo che mi sfuggiva da sotto le mani, le parole e i fatti sembravano diversi.
Fino a quando non si concesse a me.
“Hey, Country Club.” disse Barry, facendomi tornare sul pianeta terra.
“Mh? Ah, Barry.” risposi.
“Principessa ho una lettera per lei, tua sorella mi ha detto di fartela avere.” disse passandomi una busta bianca.
“Che cos'è? Chi la manda?”
“No ne ho idea, non mi ha detto niente, prova a leggere cosa c'è scritto.”
Aprì quella busta e al suo interno ci trovai un braccialetto, sorrisi nel vederlo ma non capivo il perché, così presi la lettera e iniziai a leggerla. C'era una parte dedicata a Topper, parte che non saltai per niente, dovevo sapere cosa ci fosse scritto e alla fine non era un granché, fino a quando non arrivai alla parte dedicata a me.
STAI LEGGENDO
𝐄𝐘𝐄𝐒 𝐃𝐎𝐍'𝐓 𝐋𝐈𝐄 || 𝖱𝖺𝖿𝖾 𝖢𝖺𝗆𝖾𝗋𝗈𝗇
ChickLit[COMPLETA] Nel cuore degli Outer Banks, dove le onde s'infrangono sulla sabbia e i segreti si annidano tra le dune, Madelyn fa ritorno dopo tre anni di assenza. La sua felicità nel rivedere JJ, il ragazzo che ha sempre occupato un posto speciale nel...