14. Broken promises

657 17 39
                                    

Sarah era sempre stata diversa da me, era viziata, qualsiasi cosa facesse mio padre gliela faceva passare, lei era ed è intoccabile... ma non per me. In quel preciso istante e soprattutto da quando frequentava quei Pogues, non provavo niente verso di lei, era come se davanti a me ci fosse una perfetta sconosciuta.

Mi odiava

E io lo sapevo, perché tutti odiano Rafe Cameron, ma in fondo a me cosa importava della gente? A me importava solo essere apprezzato da mio padre che da sempre aveva messo lei al primo posto e me ultimo. Se Sarah lo pugnalava alle spalle, lui l'avrebbe perdonata, avrebbe fatto di tutto per lei ed era evidente.

Ma non c'era mai quando io gli chiedevo aiuto.

Ci sono quei momenti in cui un figlio ha bisogno del proprio padre, ma per colpa sua l'ho risolta a modo mio e adesso mi sono ritrovato ad infrangere la promessa che avevo fatto alla mia ragazza. Gli avevo promesso che non avrei più toccato quella roba e invece...

Se Sarah chiedeva aiuto, lui c'era.
Se chiedevo aiuto io, lui spariva.

“Sarah, non te l'hanno insegnato a non giocare con il fuoco?” dissi avvicinandomi a lei.

“Vattene Rafe, vattene.” rispose ed entrò dentro.

Mi voltai per andare verso la mia moto, ma prima guardai tutti gli altri in faccia e mi limitai a dirgli solo...

“Noi Kooks almeno un cuore ce l'abbiamo e informate Sarah di non tornare più a casa, potrebbe non tornare più da voi.” dissi, per poi salire in moto e andare via da quel posto.

Quando arrivai a casa rimasi fuori per prendere una boccata d'aria, avevo bisogno di lei, quindi presi il telefono e la chiamai un paio di volte ma non rispose a nessuna delle mie chiamate, venivano rifiutate una dopo l'altra fino a quando non mi arrivò un messaggio che diceva chiaramente di non doverla più chiamare.

Mi stai distruggendo Mads.

Stava distruggendo gli ultimi frammenti che erano rimasti intatti, quei pezzi che si stavano ricomponendo quando la rividi di nuovo.

“Rafe, stai bene?”

“No, Wheezie, non sto bene.” confessai.

“Posso sapere cosa ti è successo?” chiese, mettendosi al mio fianco.

“Wheezie, mi ha distrutto.”

“Chi?”

“Maddie se n'è andata”

Spalancò gli occhi “Ma che stai dicendo”

“Non una parola Wheezie, chiaro?”

“Chiaro” rispose.

***

***

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝐄𝐘𝐄𝐒 𝐃𝐎𝐍'𝐓 𝐋𝐈𝐄 || 𝖱𝖺𝖿𝖾 𝖢𝖺𝗆𝖾𝗋𝗈𝗇Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora