E mentre mio padre parlava con Sarah e Wheezie, io tornai al piano di sopra dove trovai Sofia distesa sul letto a pancia in giù, cosa avrebbe fatto Rafe in questi casi? Ci avrebbe fatto sesso? L'avrebbe mandata via?
Io invece la guardai e poi mi sedetti sul bordo del letto, presi il telefono e iniziai a scorrere tra le chat ma una in particolare attirò la mia attenzione. Chi diamine era Barry? Lessi la conversazione e dopo averci pensato su' gli mandai un messaggio, dovevo vederlo, magari lui aveva una risposta a tutto no?
Dopo aver mandato quel messaggio, ricevetti subito una sua risposta "Hey, Country Club, ho saputo cosa ti è successo, perché non ci vediamo?"
A quella proposta mi alzai di scatto dal letto e uscì di casa dicendo a mio padre che avevo bisogno di prendere un po' d'aria. Dovevo ricordare tutto quanto al più presto possibile o sarei finito per impazzire ancora di più.
Dopo aver impostato la posizione che Barry mi aveva mandato, salì in moto e mi diressi lì seguendo le indicazioni, una volta arrivato mi tolsi il casco e quando lo vidi non avevo la più pallida idea di chi avessi davanti.
“Tu sei Barry?” dissi.
“In carne e ossa Country Club” rispose, invitandomi a sedermi sulla sedia difronte alla sua.
“Non ricordo un cazzo”
“Ed è la cosa peggiore che ti potesse capitare, ma la fortuna gira dalla tua parte principessa, io posso aiutarti.”
“Tu sai cosa mi è successo?” dissi.
“Sì e so anche chi è stato”
“Ok, beh parla.”
“Non l'ho visto con i miei occhi ma ho una persona fidata che ha sentito tutto, visto che la persona in questione non fa altro che vantarsi.”
“Ci stai girando in torno, parla.”
“Il suo nome è Topper Thornton, un Kook, il tuo migliore amico.”
Topper Thornton? Ma non era il nome che aveva fatto Wheezie poco prima? Quindi Sarah, è lui che sta proteggendo?
“Devi dirmi tutto quanto Barry.”
“Cosa mi è successo? Perché non ricordo niente?” chiesi, in attesa che mi raccontasse tutto quanto.
sospirò. “Potrei anche raccontartelo, ma io sai cosa ci otterrei in questo momento?”
Dannazione, ma non voleva aiutarmi?
“Cosa” risposi.
“La testa tagliata e le mie palle in pasto agli squali, non posso dirti cosa ti ha fatto.”
“Ma non mi volevi aiutare? Che cazzo ti prende adesso?” alzai la voce.
“Country Club, se quella viene a sapere che ti ho raccontato tutto quello che so, mi ammazza.”
Quella? Ma di cosa stava parlando? “Io non capisco Barry, perché non mi vuoi dire niente, io ho bisogno di sapere, devo ricordare e tu hai detto che mi puoi aiutare quindi fallo!” urlai.
***
MADELYN'S POV
“Topper”
al suono della mia voce, si girò di scatto. “Madelyn?”
“In persona” mi avvicinai a lui.
“Sei tornata? Complimenti, adesso cosa farai? Combini altri guai e poi scappi di nuovo?”
“Oh, no. Non vado da nessuna parte Topper, ho troppe cose in sospeso qui.”
“Ad esempio? Scopare con Rafe?” ridacchiò.
“Fare a te, ciò che tu hai fatto a lui.” dissi, e lui divenne serio.
“Di cosa stai parlando?”
“Hai colpito tu Rafe, non è vero?”
“Sei venuta qui per accusarmi di una cosa così tanto grave e assurda? Stai scherzando spero.”
“Ci sta che tu ti difenda ma... io ho le prove, quindi un punto a mio favore Topper, vedi cosa puoi fare mh?” dissi per poi voltargli le spalle e andarmene via da lì.
Poco prima avevo sentito Barry e mi aveva detto che Rafe era lì, quindi è inutile dire come stessi durante tutto il tragitto. Quando arrivai lì, scesi dall'auto e mi trattenni nel correre tra le sue braccia, lo sguardo che mi lanciò fu tagliente.
“Ciao, Barry.”
“Ciao piccola, io ti lascio da sola con lui ma... sai già che non ricorda niente.” e fu proprio quando Barry ci stava per lasciare da soli che le parole di Rafe furono una coltellata dritta al cuore.
“Barry perché cazzo mi stai lasciando con lei? Chi cazzo è?” disse, alzandosi.
“Non ti ricordi di me?”
“No”
“Sono Madelyn, Rafe..” lo guardai con la speranza che si ricordasse anche un piccola sciocchezza di me o di noi.. ma le sue parole continuavano ad essere coltellate.
“Oh, quella che mi odia? Quella che fa parte dei Pogue? Colei che ha sempre cercato di mettermi in cattiva luce e che si fa scopare da due tipi diversi? Sei Madelyn quella che mi ha ferito in passato giusto?” disse, guardandomi come se in quel momento davanti a lui ci fosse il suo peggior nemico.
“C-cosa? No. No, rafe io..”
“Devi stare zitta, con quale coraggio mi rivolgi la parola eh? Chi sei tu, perché sei tornata. Vuoi distruggermi? Mettermi in cattiva luce come facevi un tempo?”
“Rafe non so chi ti abbia detto queste cose ma io non sono questa.. io non ti ho mai fatto del male in passato.” dissi con le lacrime che rigavano il mio viso.
“Stai lontana da me e dalla mia ragazza o giuro, giuro che mi vendico.”
“Odiami pure ok? Ma io sono tornata solo perché volevo sapere la verità, volevo sapere cosa ti era successo, ero preoccupata e so che stai cercando di scoprire la verità quindi se vuoi io posso dirtelo.”
“Chi me lo dice che non sei stata tu? Io ho accusato Sarah ma... non ho pensato al tuo nome è adesso che ti ho davanti mi è tutto più chiaro.”
“Cosa ti è chiaro?”
“Tu mi hai fatto questo, non ricordo più niente per colpa tua, ecco perché sei andata via. E io che ho accusato Sarah, che stupido.” si passò una mano dietro al collo.
“Io non ti ho fatto niente Rafe”
Si avvicinò a me e con gli occhi pieni di rabbia disse. “Non so se Rafe Cameron era un mostro ma ti giuro che mi vendicherò per cio che mi hai fatto, bentornata Madelyn.” si allontanò e prima di salire sulla sua moto, mi guardò da capo a piedi, come se in quel momento gli facessi schifo, come se fossi io il mostro.
Ecco perché Ward mi aveva detto di restare lì, ho perso Rafe e questa era da sempre la mia più grande paura. Il suo odio nei miei confronti, i suoi sguardi taglienti e le sue parole crude. Se prima mi spaventava perderlo, adesso... vi svelo che l'unica cosa che mi può uccidermi per davvero è lui.
E se un giorno mi dovessi trovare con una pistola puntata alla tempia, non muoverò un solo dito.
📚🌟🎉🖋
ECCOMI QUAA!
Nuovo capitolo tutto per voi! Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate.
Tanti baci, a presto.🎀
STAI LEGGENDO
𝐄𝐘𝐄𝐒 𝐃𝐎𝐍'𝐓 𝐋𝐈𝐄 || 𝖱𝖺𝖿𝖾 𝖢𝖺𝗆𝖾𝗋𝗈𝗇
ChickLit[COMPLETA] Nel cuore degli Outer Banks, dove le onde s'infrangono sulla sabbia e i segreti si annidano tra le dune, Madelyn fa ritorno dopo tre anni di assenza. La sua felicità nel rivedere JJ, il ragazzo che ha sempre occupato un posto speciale nel...