Non riuscivo più a parlare, quel ricordo mi tormenta ogni volta e il fatto che io non l'abbia denunciato mi divora lentamente, sono una merda. Ma lui è mio padre, cosa avrei dovuto fare?
Kiara mi guardava e visto che la mia risposta non arrivava allora capì da sola, che non avevo fatto assolutamente niente.
“Tu non l'hai denunciato, vero?”
“Kie, io l'ho solo difesa e portata via da lì.”
“Avresti dovuto denunciarlo” disse.
“È mio padre, non posso... kie” andai via da lì e il senso di colpa tornò per divorarmi nuovamente.
21:30 - MADELYN'S POV
La giornata non era andata nel migliore dei modi, e dopo la discussione con J.J. una volta arrivata a casa, provai a chiamare Topper, ma non rispose, si limitò semplicemente a mandarmi un messaggio dove mi diceva che ci saremo dovuti vedere questa sera.
Non avevo una grande voglia di uscire ma dovevo parlare con lui per ciò che è accaduto la notte scorsa, mi doveva una spiegazione, mi doveva dire che cazzo gli è saltato in mente in quel momento... non aveva scuse
Così iniziai a prepararmi, presi i miei pantaloncini preferiti, bianchi e il sopra di un costume color pesca, mi guardai allo specchio, sistemai i capelli e dopo aver indossato le scarpe anch'esse bianche, scesi al piano di sotto.
“Io sto uscendo!” urlai e uscì di casa senza ascoltare nemmeno ciò che avevano da dire i miei genitori e mi diressi a Shem Creek.
Una volta arrivata lì, da lontano vidi Kie, Pope, J.J e Alyssa che se ne stava seduta sulle sue gambe. Dio mio, perché. Distolsi lo sguardo e quando vidi Rafe stracciarsi per farsi notare lo raggiunsi.
“Piccolo terremoto” mi abbracciò.
“Amore mio”
“Sempre più bella tu, eh?” mi fece l'occhiolino.
“E tu sempre più gentile”
Gli lasciai un bacio sulla guancia e poi salutai anche Kelce e Topper... che mi guardava male, CHIAMASI GELOSIA?
“Posso sedermi?” dissi indicando le sue gambe.
“Qui c'è la sedia, ti abbiamo tenuto il posto per questo motivo.”
“Dio, stai scherzando Topper?” disse Rafe, incredulo.
“Beh è per questo che gli abbiamo tenuto il posto no?” rispose Topper.
Rafe continuava a guardarlo scioccato fin quando Kelce non se ne uscì con una richiesta inaspettata e per giunta all'oscuro del fatto che si stesse scavando la fossa da solo.
STAI LEGGENDO
𝐄𝐘𝐄𝐒 𝐃𝐎𝐍'𝐓 𝐋𝐈𝐄 || 𝖱𝖺𝖿𝖾 𝖢𝖺𝗆𝖾𝗋𝗈𝗇
ChickLit[COMPLETA] Nel cuore degli Outer Banks, dove le onde s'infrangono sulla sabbia e i segreti si annidano tra le dune, Madelyn fa ritorno dopo tre anni di assenza. La sua felicità nel rivedere JJ, il ragazzo che ha sempre occupato un posto speciale nel...