Dopo aver finito di fare colazione, Rose e Ward entrarono in casa, mentre Rafe era rimasto seduto al suo posto e mi guardava senza mai distogliere lo sguardo.
“Hai bisogno di qualcosa?” dissi.
“Effettivamente, sì.”
“Mh, dimmi.”
“Ho bisogno del tuo culo sulle mie gambe.” rispose.
“Chiedilo a Sofia”
“Dio mio, non ci credo, fai sul serio?”
“Oh, si, Rafe.” sussurrai.
“Smettila di fare la stronza e di provocare”
“Altrimenti? Che succede?”
Si alzò senza darmi una risposta e quando si avvicinò a me, iniziò a lasciarmi dei baci sul collo, lenti e desiderosi. Mentre con la sua mano sinistra mi fece aprire leggermente le gambe in modo da poter toccare la mia parte bassa, che in quel momento non voleva altro che lui.
Ma come si dice, la fortuna non è dalla nostra parte...
“Rafe? Maddie.” Rafe si allontanò e si sedette al mio fianco, mentre si godeva le facce sconvolte di Sarah e John B.
“Ma cosa... Maddie che cazzo stai facendo?” disse Sarah.
“Ehm, tuo fratello.” risposi.
Rafe iniziò a ridere. “Cosa stavamo facendo secondo te, sorellina?”
“Sì è scansato un fosso.” tuonò John B.
Lo guardai e capì subito a cosa si stesse riferendo, parlava di J.J. non avevo alcun dubbio, John B mi guardava quasi schifato dalla scena che gli si era presentata davanti... glielo avrebbe detto e all'ora sì, che sarebbe finito tutto quanto.
“Cosa ci fa qui, John B. Eh Sarah?”
“Rafe la cosa non ti riguarda. Ma piuttosto, non ti fai un po' schifo a scoparti la fidanzata del tuo migliore amico?” disse.
“Non sono affari che ti riguardano.”
“E tu? Tu non ti fai schifo?” disse rivolgendosi a me.
“Sei l'ultima persona che dovrebbe parlare, Sarah, ma in fondo è sempre comodo giudicare gli altri senza guardare sé stessi non è vero?”
“Siete disgustosi.” se ne andò senza rispondere alla mia domanda, ma dopotutto cosa mi dovevo aspettare da una persona come lei?
“Quel John B prima o poi avrà ciò che si merita.” disse Rafe.
***
J.J'S POV
“J.J. dove sei?” urlò John B.
STAI LEGGENDO
𝐄𝐘𝐄𝐒 𝐃𝐎𝐍'𝐓 𝐋𝐈𝐄 || 𝖱𝖺𝖿𝖾 𝖢𝖺𝗆𝖾𝗋𝗈𝗇
ChickLit[COMPLETA] Nel cuore degli Outer Banks, dove le onde s'infrangono sulla sabbia e i segreti si annidano tra le dune, Madelyn fa ritorno dopo tre anni di assenza. La sua felicità nel rivedere JJ, il ragazzo che ha sempre occupato un posto speciale nel...