Rimasi chiusa nella mia stanza fino a sera, continuai a piangere senza sosta, non riuscivo a fermare le lacrime e non sapere dove fosse JJ non mi lasciava tranquilla. Sentivo la testa esplodere, avevo gli occhi rossi e gonfi per via delle lacrime e l'occhio nero per il pugno di Luke.
Mi diedi un'altra controllata allo specchio e dopodiché spensi la luce e uscì dal bagno, mi sedetti sul bordo del letto e in quel momento le stavo pensando davvero tutte, io avevo bisogno di sapere come stesse JJ... così dopo aver indossato una felpa, un pantaloncino comodo e le scarpe mi avvicinai alla finestra.
“Vai da qualche parte” mi bloccai al suono della voce di mio padre, mi voltai e lo vidi chiudere la porta.
“Devo sapere come sta papà, ti prego.”
“Prima ascoltami, siediti.”
Mi sedetti sul letto accanto a lui e cercai di capire cosa mi volesse dire e solo dio sa quanto io abbia sperato in quella frase.
“Ti lascerò uscire per cercare JJ solo se mi ascolti per due secondi.”
“Oh, papà.” lo abbracciai.
Ricambiò l'abbraccio. “A quest'ora dev'essere da John B ma prima c'è una cosa che devi sapere piccolina mia.”
Lo guardai confusa e preoccupata.
“Ho scoperto qualche giorno fa, più che altro ho sentito una conversazione che avrei preferito non sentire e oggi ho ancora un'altro motivo per farlo a pezzi.” disse.
“Non sto capendo, di che parli?”
“Tua madre e Luke Maybank hanno una relazione.”
Dal modo in cui mi guardava era palese che fossi sbiancata, mia madre è Luke Maybank? Hanno una relazione? Vi prego no, svegliatemi da questo incubo.
“Papà è uno scherzo? È impossibile.”
“Vorrei... ma non lo è tesoro”
“Cosa succederà adesso? Parlerai con mamma? Mi lascerai con lei? Cosa farai?”
“Intanto respira, io non ti lascio con nessuno, ci penso io a tua madre non preoccuparti, però mi sembrava giusto tenerti all'occorrente della situazione.”
“Non mi lascerai da sola vero?”
“No, mai.. ma tu adesso vai a cercare JJ e avvisalo che andrai via dalle Outer Banks per un po'... fidati di me”
Avevo un vuoto dentro e lasciare JJ qui da solo mi faceva sentire uno schifo ma non avevo altra scelta, cosa avrei dovuto fare?
Annuii e dopo aver abbracciato mio padre ancora una volta uscì dalla finestra, salì in macchina e mi diressi verso casa di John B con la speranza di trovare JJ. Quando arrivai vidi delle luci e JJ dentro un... quello era un idromassaggio? Ma dove l'aveva preso, che aveva combinato.
“JayJ, dove hai preso questa roba.”
“L'ho presa per noi e i miei amici.”
“Con quali soldi JJ, dove l'hai presa.”
Sorrise e nel mentre beveva shampagne come se non fosse successo niente, bel modo per nascondere il dolore eh? JJ
“Non ha importanza, l'ho preso per far felici i miei amici, per la mia famiglia! E anche per te.”
Mentre parlava, non potei fare a meno di notare quel livido che aveva sulle costole. Era messo male, eppure pensava a fare dei regali a noi, a mettersi nei guai. Ma in fondo, chi pensava a lui? Perché si stava autodistruggendo?
“JJ”
“Io voglio solo rendervi felici! Voglio che almeno per una volta, per un giorno siate felici cazzo! L'ho fatto solo per voi.”
“Noi abbiamo già te JJ, sei il sole del gruppo e pensi davvero che ci importi di questi regali costosi?” disse John B avvicinandosi a lui.
Mi voltai e vidi che insieme a lui c'erano Kiara e Pope, stavo diventando di troppo.
“Dove l'hai preso JJ” chiese, John B.
“Ho preso dei soldi a mio padre, glielo restituirò in qualche modo ma io.. io..”
“Pensa a te per una volta JJ, smettila di essere egoista con te stesso. Non puoi, non puoi continuare così.” dissi.
“Mi dispiace Maddie, mi dispiace.”
Entrai dentro al l'idromassaggio e lo abbracciai, sapevo quanto stesse soffrendo ed era evidente agli occhi di tutti ma lui era come se non avesse mai niente da perdere. Era come se nella sua vita avesse già perso tutto.
Quando riuscimmo a far uscire JJ dal l'idromassaggio, io lo aspettai appoggiata alla mia macchina anche se John B nonostante la poca simpatia mi invitò ad entrare e io rifiutai apprezzando quel suo gesto.
“Hey”
“Hey” sorrisi.
“Mi dispiace per quello che è successo oggi, non ti avrei dovuta portare con me, scusami.”
Mi avvicinai a lui. “Non è colpa tua JJ, è tutto ok.”
“Sì che è colpa mia e scusa se ti ho trattata in quel modo orrendo ma, i sensi di colpa, la voglia di farlo fuori hanno avuto la meglio in quel momento.”
“JayJ, tu non hai fatto niente vero? Non hai-” mi interruppe.
“No, avrei potuto ma non l'ho fatto.”
Tirai un sospiro di sollievo anche se adesso veniva la parte più difficile.
“JayJ ti devo parlare di una cosa”
Mi guardò stranito. “Che succede”
“Quando entrai in casa oggi mia madre non l'ha presa bene, gli ho dovuto spiegare cosa mi fosse successo e lei è andata su tutte le furie.”
“Mi dispiace”
“Gli ho ripetuto più volte che non è colpa tua ma lei ti odia e quindi il suo odio rimane più grande di qualsiasi altra cosa e così... mi ha detto che mi manderà via”
“In che senso ti manderà via? Dove.”
“Non lo so, ma non ho altra scelta JJ.”
Lasciarlo lì da solo? Pessima idea. Anche se in fondo da solo non era, con lui c'era John B, Kiara, Pope e Sarah... io ero solo di troppo in quel gruppo che mi odiava. In quel momento era come se lo stessi pugnalando alle spalle e i suoi occhi erano più che leggibili.
“Tu non puoi andare via, non mi puoi lasciare qui da solo, cosa faccio senza di te mh?”
“Hai John B, Kiara, Pope e Sarah che ti stanno accanto JJ, io ti starò vicino da lontano e magari quando un giorno tornerò qui sarà tutto diverso e forse ci ritroveremo.”
“Sarò solo un ricordo Madelyn, i tuoi non ti lasceranno più tornare, io non gli sono mai piaciuto e questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Torneremo ad essere due perfetti sconosciuti, lo so.”
Poche parole, mille ferite.
L'addio a JJ era stato più doloroso di qualsiasi altra cosa.🖋🌟🎉📚
New Chapter!
Adesso le cose dovrebbero essere più chiare, avete collegato i pezzi del puzzle? Ecco... adesso preparatevi per il continuo.
Tanti baci, M.H. 🎀
STAI LEGGENDO
𝐄𝐘𝐄𝐒 𝐃𝐎𝐍'𝐓 𝐋𝐈𝐄 || 𝖱𝖺𝖿𝖾 𝖢𝖺𝗆𝖾𝗋𝗈𝗇
ChickLit[COMPLETA] Nel cuore degli Outer Banks, dove le onde s'infrangono sulla sabbia e i segreti si annidano tra le dune, Madelyn fa ritorno dopo tre anni di assenza. La sua felicità nel rivedere JJ, il ragazzo che ha sempre occupato un posto speciale nel...