Cara Alexandra, | Ringraziamenti

113 6 0
                                    

Cara Alexandra,
Forse ci ho messo così tanto tempo a riuscire a trovare un finale per te e per la tua storia perché non volevo lasciarti andare. Sei sempre stata con me nei momenti si e nei momenti no. La tua forza e la tua tenacia sono sempre state caratteristiche di grande ammirazione per me. Ho messo molto di me in te per affrontare situazioni che non sapevo superare. Ho messo fine alla storia ma sarai sempre viva nella mia mente e nel mio cuore. Mi hai insegnato ad essere forte, che essere debole non é contrario di essere forte e che non sempre la famiglia é di sangue e che non puoi controllare cose fuori dal tuo controllo. Grazie e non lasciarmi mai, so che non lo farai.

CARI LETTORI,
ci siamo, é giunto il momento.
Ringrazio:
La mia amica Roberta che si emoziona leggendo i miei pezzi, e che ha sempre supportato qualsiasi mia idea pazza. Senza la tua amicizia sarei persa.
Mia mamma, che mi é sempre stata vicina, la tua forza mi é di grande ispirazione come mamma ma soprattutto come donna.
Il mio gruppo di amici: La combriccola, che mi incoraggiano sempre a non mollare mai la mia passione per la scrittura.
E infine ringrazio voi! I miei lettori fidati! Spero vi sia piaciuta dalla prima parte all'ultima. Mi piacerebbe che condivideste un feedback su questa storia nei commenti, voglio sapere tutto! Se avete consigli, personaggio che vi é piaciuto di più...qualsiasi cosa! Parliamo!

G R A Z I E. ❤️‍🩹

Alexandra Mikaelson - the eldest child - Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora