5° CAPITOLO

633 37 10
                                    

Lil Jolie's pov:

Primo giorno ufficiale da concorrente di Amici 23, sembra tutto un sogno, ma anche se lo fosse non voglio svegliarmi. Ora devo concentrarmi sulla musica, nessuna distrazione, devo godermi il tempo qui e riuscire a crescere artisticamente. Ho tanto da dare, spero che le persone lo capiscano.

Entro in cucina, vedo tutti molto sorridenti e mi unisco alla festa. Vado ad abbracciare Nicholas che ricambia dandomi un dolce bacio sulla testa, poi faccio colazione con lui, Mew e Space. Mentre mangiavamo e scherzavamo, di sfuggita fra le risate vedo Sarah entrare in cucina. Dà a tutti il buongiorno, prende una merendina al volo e, tirandomi un'occhiataccia che non augurerei al mio peggior nemico, esce nelle panchine fuori sedendosi con Sofia, Marisol e Stella.

Sarah's pov:

Primo giorno in questa nuova emozionante avventura. Non vedo l'ora di andare a lezione e imparare tante cose nuove, mi preparo ed esco. Questa per me è una grande opportunità di crescita, soprattutto personale, confrontarmi con persone tanto diverse da me è stimolante, soprattutto perché alcuni di loro sono più grandi di me e con carriere artistiche avviate, come Mida, Holden o Lil... Angela.

Me la sono cavata la sera prima, sono riuscita a tranquillizzarla sulle sue paranoie, ma quel suo atteggiamento mi ha ferita. Ci stiamo conoscendo, abbiamo condiviso un bel momento e siamo compagne di banco, come ti viene in mente di trattarmi così? Tutte queste cose dovrei dirle a lei, ma non ho il coraggio.

Mi preparo e vado in cucina per mangiare qualcosa, appena entro vedo lì Angela che chiacchiera con Mew, Nicholas e Space; onestamente non mi và di scontrarmi con lei, né di fare finta non sia successo nulla. Prendo una merendina al volo e vado dalle ragazze fuori. Strano però, durante tutto il tempo ho notato che Angela non mi abbia levato gli occhi di dosso, cercava di non darlo a vedere, ma sentivo il suo sguardo su di me e quando le sono passata davanti era evidente, così le ho tirato la peggiore occhiataccia del mio repertorio.

Arrivata fuori inizio a parlare con le mie amiche delle nostre aspettative sulla prima puntata ufficiale, la prima gara. Sono tutte un po' nervose e lo sono anche io, ma cerco di non darlo a vedere.

Poco dopo esce Mew che mi fa segnale "Saretta , dobbiamo andare a lezione, siamo insieme", io mi alzo subito, lei mi avvolge il braccio attorno al collo e mi trascina via. Saluto rapidamente le ragazze e mi allontano portata quasi di peso Valentina. Stamattina mi ha detto che avrebbe scelto la Cuccarini, sono molto contenta di essere in squadra con lei, andiamo d'accordo ed è bravissima.

Lil Jolie's pov:

"Chissà di che stanno parlando quelle quattro" sussurro mentre le guardo e noto che Vale se ne accorge e mi risponde "probabilmente di cose della loro età" io le tiro un pugnetto sulla spalla e lei sorride. Nicholas si aggiunge alla conversazione "che intendi dire, Vale?", "beh hanno 17 anni, noi siamo ultra ventenni, abbiamo argomenti di conversazione diversi. Non voglio che pensiate io le stia giudicando o altro, anzi, non mi dispiacerebbe tornare alla loro età. Secondo me sarebbe stata una figata partecipare ad Amici a 17 anni" io la guardo divertita e noto che lo fanno anche i ragazzi.

Passano un paio di minuti e Nic ci informa che và a prepararsi per andare a lezione, Mew guarda l'orologio, mi dà un bacio sulla guancia e ci lascia pure lei "non fate i monelli in mia assenza" io le faccio il verso. Noto che si porta con sé Sarah... Le guardo mentre se ne vanno, forse un po' troppo a lungo. "Tutto ok, Ange?" mi chiede Space e io gli faccio di sì con la testa, gli accarezzo la spalla e vado a prendere le mie cose.

Appena arrivo nella sala prove mi guardo intorno estasiata, non vedo l'ora di cominciare. Sono arrivata una decina di minuti prima, avevo paura di fare tardi e invece eccomi in anticipo. Appoggio le mie cose di lato e mi faccio un veloce giro nei corridoi. Trovo la sala relax e mi avvicino per la cur.iosità, ma neanche il tempo di aprire la porta che vedo sbucare Sarah da lì.

"Che ci fai qui?" mi chiede con un muffin al cioccolato sulla mano destra, nota che lo sto guardando, "avevo fame, non ho fatto bene colazione" dice rimarcando le ultime parole, come se mi stesse dando la colpa. "Stavo facendo un giro, ma forse è meglio che torni in classe" dico titubante delle mie stesse parole. "Forse è meglio, si" dice oltrepassandomi, la guardo mentre entra in una stanza. Assurdo... Ora è lei che mi tratta con freddezza e indifferenza.



Finalmente sono riuscita a pubblicare anche il quinto capitolo ❤️
Ieri sono stata da Sarah ed è davvero dolcissima e bellissima come tanto ho sentito dire. Inoltre le ho dato il santino di Angela ed era troppo contenta ahahaha, mi ha detto che le avrebbe mandato la foto e mi ha chiesto se poteva tenerlo (ovviamente si). Alla fine si è girata verso la folla e ha urlato "mi ha regalato il santino di Angela" molto fiera.
Io lavoro per voi 🫡

Vi ricordo il profilo TikTok (dove trovate anche alcuni video dell'in-store) --> Roryyyx_

Se ti amo non lo so • Lil Jolie & SarahDove le storie prendono vita. Scoprilo ora