16° CAPITOLO

639 46 11
                                    

Sarah's pov:

L'ultima settimana è stata complicata. Da un lato la relazione con Holy sembra andare bene, mi sto affezionando a lui; dall'altra parte c'è la situazione tormentata con Angela. Ho riflettuto molto e credo di provare dei sentimenti per lei, ma non capisco di che natura. Quando sono vicino a lei, o parlo con lei, o qualcuno la nomina, divento rossa come un pomodoro. Inoltre quando i nostri corpi si sfiorano sento delle fitte improvvise allo stomaco e sto seriamente pensando di associarle alle cosiddette farfalle nello stomaco.

Finita un'altra puntata del pomeridiano. Sono arrivata molto vicina al podio, sento una crescita. Ma da chi dipende? Holy o Angela? Vado da Marisol a chiedere una sua opinione al riguardo. "Mari che ne pensi? Sento che il mio umore è migliorato ultimamente, anche sul palco mi sento meglio. Credi sia per la relazione con Holy Francisco o grazie a Lil?"  le chiedo mentre siamo sedute sulle panchina all'ingresso nel giardino. Lei mi guarda confusa, "Sarah, io penso che tu sia migliorata grazie a te stessa. Non c'entrano gli altri. Né Holy né Lil. Credi di più nelle tue capacità, puoi fare tantissimo se ci credi" poi si alza per darmi un abbraccio e io ricambio ancora più forte. Mari è davvero speciale, non so che farei senza di lei.

Rientro per prepararmi uno snack, ma non trovo nulla da mangiare che mi piaccia, sbuffo e mi guardo attorno. "Vuoi che ti prepari qualcosa?" mi chiede Angela sbucando in cucina all'improvviso, "no, no tranquilla, non voglio che ti scomodi" cerco di risponderle in maniera pacata. Ha detto letteralmente 5 parole e già sto diventando rossa. "Sono qui a non fare niente, non mi stai scomodando. Inoltre Valentina mi ha ordinato di non guardare più il computer per almeno un'altra ora". Si appoggia al cucinino aspettando che io cambi idea, mi guarda profondamente con i suoi incredibili occhi che adesso hanno delle sfumature cristalline, nel mentre mi regala un sorriso sincero. Sto cercando di non fissarla con uno sguardo da ebete. "Ehm... Si, beh ha ragione. Te l'ho detto anche io. Devi lavorare di meno e goderti più la vita in casetta. Spesso quando siamo insieme tu sei al computer o addirittura nella tua stanza" in realtà vorrei che passasse più tempo con me, non con gli altri. Lei annuisce e si avvicina pericolosamente a me. Prende una barretta dietro di me e io rimango lì immobile, riesco perfino a sentire l'odore dei suoi capelli, non riesco a muovermi. Non voglio muovermi.

"Ok... Se vuoi passare del tempo con me mi trovi nelle panchine sul retro" mi fa l'occhiolino e se ne và. Finalmente il mio battito riprende ad essere regolare e butto giù l'aria che avevo trattenuto nei pochi secondi in cui siamo state vicine. Vado in camera mia, mi metto una maglietta più carina, spruzzo un po' di profumo, non troppo, non voglio che se ne accorga, e vado da lei. Cammino decisa, anche se imbarazzata, verso il luogo dell'incontro, quando Holy mi si pianta davanti all'improvviso. "Come sei bella amore" mi dice dandomi un bacio sulla guancia e successivamente cercando anche quello sulle labbra, ma ricevendo da me un rifiuto. "Oggi sei stato freddo, non ti sei neanche congratulato per la posizione in classifica. Comunque non importa, sto andando a passare del tempo con altre persone, non posso stare sempre con te" cerco di liquidarlo, non mi và di stare con lui ora, né di dargli spiegazioni. Lui mi afferra un braccio mentre me ne vado, "abbiamo qualche problema?" mi chiede con aria decisa, anche se nei suoi occhi non leggo desiderio, angoscia, follia, amore... Forse paura che io mi sia stancata di lui. "Devo andare" dico poco convinta lasciandolo lì da solo.

Arrivo al giardino sul retro e la vedo mentre si prepara una sigaretta, con i capelli davanti gli occhi e canticchia "love me like you do", la canzone che ho portato durante la gara in puntata. Le avrò stonato la testa per una settimana con questo pezzo. Mi avvicino lentamente e la guardo con ammirazione "ehi" le dico cercando di non spaventarla, "ti stavo aspettando" mi risponde tenendo gli occhi bassi sulla sigaretta. "Eri così sicura che sarei venuta?" non si può capire quanto mi incuriosisce questa ragazza, "mi sembrava ovvio, l'unico motivo per cui non saresti venuta era Holy, so che ti cercava. Sono contenta che vada così bene fra di voi" alza la testa solo per pronunciate quest'ultima frase e i suoi occhi blu dipingono il mio viso. "Si... Beh... Mi ha trovata, ma ho preferito venire da... Te" dico facendo delle significanti pause, non sono molto sicura io stia facendo qualcosa di sensato. "Beh ottima scelta" mi sorride, poi mi fa segno di sedermi al suo fianco.

Siamo lì da un'ora ormai, abbiamo parlato dei nostri lavoretti aspettando la chiamata della musica, le nostre famiglie e gli amici che abbiamo lasciato a casa. Arrivate alla seconda sigaretta esco fuori il discorso più spinoso per noi, Roberta. "Va tutto bene fra di voi?" le chiedo con nonchalance, "non proprio... È ancora arrabbiata per come ci siamo lasciate la settimana scorsa. È stata fredda per tutto il tempo" mi racconta con aria triste. "È colpa mia?" distruggo quel breve silenzio agghiacciante che stava uccidendo il clima, "no, è lei che non ha capito la situazione. A volte mi sembra che non capisca dove sono, cosa sto facendo. Forse avevi ragione" adesso la sua voce è affranta. "Angela... Io non voglio avere ragione..." in realtà vorrei davvero tanto averla, ma vederla soffrire così mi spezza il cuore "... Tu meriti qualcuno che ti sappia apprezzare al 100%, io non so se quella persona può essere o meno Roberta, ma so che è ciò a cui devi ambire. Lei non sa quanto ti stai dando da fare qui dentro, dimostraglielo, come a tutti là fuori". Il suo sguardo è fisso su di me, ma io me ne accorgo solo ora e arrossisco in modo evidente appena i miei occhi appoggiano sui suoi.
"Grazie patata" mi dice con voce dolce, piena di colori, prima di darmi un lungo e profondo bacio sulla guancia. Poi se ne và, "devo tornare a lavoro, ci vediamo dopo a cena" le sue ultime parole prima di scomparire. Il mio cuore sta esplodendo, sembra che mi stia uscendo dal petto, le sue labbra sulla mia pelle mi hanno causato un attacco di tachicardia. La sua dolcezza, il suo sorriso, i suoi occhi, non posso che sentirmi morire ogni volta.

Forse è arrivato il momento di scegliere fra Holy e Angela.



I'M BACK!!!

Novità: il 5 luglio saranno allo stesso evento Sarah e Lil, il concerto di Radio 105. Se qualcuno sarà presente per favore cercate di fare foto o video, spargiamo la voce perché sappiamo che quelle maledette non posteranno nulla.
Altra cosa è che Sarah ha parato di Angela nella sua ultima intervista a RDS Next

Altra cosa è che Sarah ha parato di Angela nella sua ultima intervista a RDS Next

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

L'ha nominata fra le persone con cui ha legato di più. FINALMENTE.

E successivamente l'ha anche presa per il culo AHAHAHAHAHA ha detto "Angela che si lamentava dalla mattina alla sera, però era una patata"Da notare come quando parla degli altri è sempre tranquilla, quasi seria o concentrata, mentre quando si trat...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E successivamente l'ha anche presa per il culo AHAHAHAHAHA ha detto "Angela che si lamentava dalla mattina alla sera, però era una patata"
Da notare come quando parla degli altri è sempre tranquilla, quasi seria o concentrata, mentre quando si tratta di Lil scoppia sempre a ridere. Rimango dell'idea che ci nascondono troppe cose 👀

Sono usciti diversi edit sul profilo, quindi andate a recuperarli
TikTok --> Roryyyx_

Se ti amo non lo so • Lil Jolie & SarahDove le storie prendono vita. Scoprilo ora