Sarah's pov:
Bussano alla porta. Ripetutamente.
"Chi è?" urlo frustrata con Angela abbracciata a me che si muove infastidita dal tono alto della mia voce, "siamo io e Sofi" dice Mari da dietro la porta. Io sveglio Angela in fretta, praticamente la butto giù dal letto, lei è molto infastidita ora. Io mi rivesto, Angela si sistema e le spiego sottovoce la situazione, lei non riesce a non guardarmi per tutto il tempo le labbra, non sono sicura abbia ascoltato le mie parole, anche perche mi dà un bacio subito dopo. Almeno sono sicura che non si sia pentita, anche se aspetterei domani per sicurezza.Le ragazze entrano, Angela dà la buonanotte a tutte ed esce dalla camera, non mancano naturalmente gli sguardi perplessi e le battutine imbarazzanti. Io vado a dormire senza rispondere a nessuna delle loro frecciatine, mi metto sotto le coperte, mi giro verso il muro e chiudo gli occhi. Continuo a pensare alle sue labbra.
L'indomani mattina la prima cosa che mi và alla mente è il sapore delle sue labbra, il calore del suo abbraccio, la passione del bacio, sfociata quasi in altro. Vado a fare colazione dopo essermi minimamente sistemata, prendo le mie solite cose per mangiare e vado a sedermi in uno dei posti liberi. Qualche minuto dopo viene occupato da Angela. "Dormito bene?" mi sussurra Lil, "non troppo, non sono riuscita a riposare bene" le rispondo, sempre a bassa voce, "come mai?" mi chiede questa volta con più nonchalance, senza neanche guardarmi, "continuavo a pensare a quello che è successo tra noi" dico stavolta a voce decisamente più alta, voglio provocarla. Angela si strozza con il mangiare, poi si guarda attorno e nota che nessuno ci stava effettivamente ascoltando e tira un sospiro di sollievo. Mi prende per mano, me la lascia una volta alzate e mi porta nel giardino sul retro, il nostro posto ormai.
"A che gioco stai giocando?" mi chiede in maniera aggressiva, "io??!" le rispondo in modo sarcastico e alzando leggermente il tono della voce, "prima ci provi, mi baci, poi mi respingi, ma poco dopo mi rivuoi. Mi sembri giusto un po' confusa, Angela" continuo arrabbiata. Dopo qualche secondo di silenzio in cui mi dà le spalle, decide di avvicinarsi a me. "Allora... se vuoi davvero che questa cosa continui, non deve saperlo nessuno" Angela decisa pone questa condizione, io sbalordita mi siedo sulla panchina e la invito a seguirmi. Inizio a rimuginare sulle mie insicurezze, non capisco perché mi metta in questa posizione. Io non voglio mentire ai miei amici, così senza neanche accorgermene inizio a sputarle addosso tutte le mie paure, "Ti vergogni di me? Perché sono più piccola? Oppure ho fatto qualcosa di male? C'è qualcosa che ti dà fastidio di me?..." mi blocca, "aspetta! Aspetta! Calmati" sospira e riprende, "Non voglio che il pubblico si faccia strane idee e neanche i miei amici o la mia famiglia. Si tratta di me, sono molto riservata nelle mie relazioni, non voglio che qualsiasi cosa ci sia tra di noi sia di dominio pubblico" conclude. Involontariamente sul mio viso spunta un sorrisone gigante come reazione alle sue parole, "che c'è? Che ho detto?" mi chiede Angela sorridendo anche lei di conseguenza, "quindi tu vuoi che ci sia qualcosa tra di noi" le domando dolcemente, "beh... si. Non ha senso rincorrerci o fare finta di niente, io e te siamo costantemente attratte l'una all'altra come delle calamite. Ogni volta che ti guardo ho una voglia matta di baciarti, il mio autocontrollo mi permette di non farlo davanti agli altri o in situazioni non... opportune, ecco... però quando siamo sole voglio poter stare con te senza dovermi risparmiare".
Potrei essere dipendente da queste sue dichiarazioni."Come faremo con le telecamere?" le domando, "non preoccuparti, ho già parlato con Maria ed è stata comprensiva al 100%. Quello che vogliono sapere ora da te è: tu ci stai?"
•
•
•Breve capitolo per farvi capire che sono viva‼️
Ma parliamo di cose serie...
Angela se ne esce così, poco dopo il compleanno della sua fidanzata...
Inoltre, cosa diavolo c'è sotto quei pacchi??? Per caso un "amore mio"? 👀 Beh ci sta una meraviglia ahahahPoi...
"I don't know what love feels like"
"maybe I can teach you"
*segue la canzone "if only" dal film Descendants*VA BENE SARAH. GRAZIE PER L'ENNESIMA CONFERMA.
TikTok --> Roryyyx_