Lil Jolie's pov:
La mia storia con Roberta sembra giunta al termine.
Dopo aver passato del tempo con Sarah sono andata in camera mia, ho preso il telefono e l'ho chiamata. "Pronto... Robi... Ci sei?" mi ha risposto, ma sento un gran casino in sottofondo, "Angela non posso parlare ora, sono ad una festa" certo che si sceglie sempre i momenti migliori eh, "di chi?" chiedo confusa... Non mi risponde, poi sento delle voci più forti, non le riconosco, ma chiamano Roberta insistentemente. "Sono al compleanno di una ragazza che ho conosciuto di recente, non la conosci, sono persone nuove. Adesso devo andare" mi chiude il telefono in faccia.
Mi butto sul letto devastata. Mando un messaggio a Vale, chiedo a lei se ne sa qualcosa, ma nulla. A quel punto supplico i miei amici di dirmi qualcosa e finalmente mi rispondono. Non so, però, se esserne contenta o meno. All'improvviso mi mandano una foto di Roberta con una ragazza che non conosco. "Si chiama Francesca e ci ha confessato la settimana scorsa di provare qualcosa per Robi. Non ci siamo preoccupati perché sapeva che lei è fidanzata con te e beh Roberta è una ragazza fedele..."
"... Però in questi ultimi giorni hanno legato tanto e sinceramente ci sembra che Robi non si faccia tanti problemi a ricambiare il flirt. A Rebecca, un'altra ragazza che non conosci, è sembrato di vederle estremamente vicine poco fa, in un luogo appartato. È giusto che tu lo sappia Angela. Ti vogliamo bene e siamo dalla tua parte, qualunque cosa accada" questo il messaggio scritto dai miei amici.
Sono sconvolta. Non ho parole. Sono davvero delusa, devo ringraziare di avere degli amici così fedeli, altrimenti Roberta avrebbe continuato a prendermi in giro. Adesso decisamente può dimenticarmi. Le mando un messaggio di circa 50 righe con su scritto tutto ciò che provo, nel bene e nel male. La verità su quello che ho saputo e che non mi interessano le sue spiegazioni. Le mie perplessità sulla nostra relazione nell'ultimo periodo e il bisogno che sento di chiudere la nostra relazione subito.
Scoppio a piangere. Vado a cercare Gaia, ho bisogno adesso più che mai della più cara amica che ho qui dentro. La trovo fuori in giardino, mi avvicino con gli occhi gonfi, rossi ed evidentemente lucidi, lei mi guarda preoccupata e io la invito a seguirmi. Subito si allarmano Petit, Marisol, Matthew e Nicholas, ma dico loro che è tutto ok, così io e Gaia andiamo insieme in camera. Le racconto tutto, mi sfogo, a tratti urlo e finisco per piangere a dirotto sul letto. Gaia si sdraia al mio fianco e ci addormentiamo così, senza cenare, restiamo abbracciate, unite.Sarah's pov:
Angela e Gaia non sono venute a cena, è molto strano. Chiedo a Mew se ne sa il motivo, ma niente, chiedo a Sofia e neanche lei conosce il perché. Dopo cena si avvicina a me Marisol e mi racconta dello stato in cui Angela era venuta a chiamare Gaia con sé. Entro nella loro stanza silenziosamente e noto come si siano addormentate abbracciate l'una all'altra, vorrei sapere cosa è successo. Perché Angela è stata così male?