7° CAPITOLO

627 37 5
                                    

Sarah's pov:

È passata la prima settimana dentro la scuola, tutto è andato benissimo, ma ora è il momento che inizi la competizione.
I ragazzi sono stati tutti fantastici, ho legato un po' con tutti, ovviamente con le mie ragazze in primis: Stella, Marisol e Sofia. Fra tutti Stella è colei con cui mi sento più affine, abbiamo un legame speciale.

L'unica persona che non mi degna neanche di uno sguardo è Angela... Chi si crede di essere?

È finita la prima puntata.
Ultima...

Non so cosa dire, sento un vuoto dentro, mi sento male. Anna Pettinelli fa cantare una ragazza fortissima e propone una sfida contro me o Mida. Panico.
Tutto questo non può essere reale...

Come può il mio sogno essersi trasformato in un incubo così velocemente?

Stella cerca di rassicurmi mentre sono una valle di lacrime, alcuni dei ragazzi tentano di farmi stare meglio. Per qualche ragione, però, in tutta quella baraonda e le mie paranoie, tutto ciò che riesco a vedere è Angela che scherza con Mew. Cos'ha da ridere? Non ha un minimo di compassione per me? Davvero? Le interessa così poco?

Sconsolata torno in casetta con gli altri e mi butto sul divano cercando di non pensare alla mia uscita imminente, senza riuscirci. Vengo chiamata da Lorella in sala. Mentre esco di casa mi volto esplicitamente verso Lil, seduta fuori che fumava una sigaretta in compagnia di Dustin ed Ezio. Lei mi guarda e riabbassa la testa per fare un tiro e nel mentre le vedo un accenno di sorriso, ma la sua attenzione su di me non dura più di 3 secondi, così passo oltre e arrivo in studio dalla mia insegnante.

Ripresa dalla crisi di pianto, Lorella spende per me bellissime parole e decide di non mandarmi in sfida, tiro un sospiro di sollievo, l'abbraccio e torno in casetta. Saltello felice e arrivo dagli altri che stavano preparando da mangiare e sistemando in giro, "come ti senti Saretta?" mi chiede premuroso Nicholas e io lo abbraccio rassicurandolo sul mio umore. Angela proprio dietro di lui fa una faccia che prenderei davvero volentieri a schiaffi. A questo punto decido di stuzzicarla. Se proprio vuole fare questo gioco... "mi dispiace Angela, dovrai sopportarmi ancora per un po' "  le mando come frecciatina non troppo velata e si girano verso di noi Gaia, Space e Sofia.

Angela distoglie lo sguardo dal computer, mi guarda in un modo molto profondo, fisso nei miei occhi. Ok... Lo so che hai degli occhi pazzeschi, ma ora mi stai spaventando.

Improvvisamente si alza, "Sarah vieni con me" io non so cosa dire, resto lì ferma immobile accanto a Nic. Lil fa il giro del tavolo, mi prende la mano e mi porta nella sua camera. "Che vuoi?" le dico con tono deciso e scazzato, "intanto ti calmi. Ti sembra normale fare una scenata del genere? Io mi sto adattando al tuo modo di comportarti" COME SCUSA??
"Stai scherzando? Tu hai incominciato evitandomi, poi pensavi che ci stessi provando con te, cosa assurda e che non farei MAI, poi hai incominciato ed essere enigmatica... Ed il problema sarebbe il mio modo di comportarmi?" è pietrificata, credo di averla scioccata, non ne sono sicura. Le lancio uno sguardo pieno di frustrazione, aspetto una sua risposta. "Io... Buonanotte Sarah" dice con voce tremolante prima di tirare fuori dalla tasca l'iqos e una heets per poi andare nel giardino posteriore.

Torno dagli altri con faccia sconvolta, confusa, cos'era preso a Lil? Le avevo detto qualcosa di strano? O che non si aspettasse? Davvero? Io questa ragazza non la capisco proprio... E sarei io quella immatura. Bah.

Sofia mi blocca "che è successo con Angela?" mi chiede velocemente, "niente Sofi, non preoccuparti, solo che io e lei non andiamo molto d'accordo, ma penso lo abbiate notato tutti questo", lei annuisce evidentemente dispiaciuta. Mi prende per il braccio e mi accompagna da Marisol e Stella. Stavano gossippando su Petit che ha chiaramente una cotta per Mari, ma lei non lo vuole vedere. "Mari dai è ovvio, ti cerca sempre con lo sguardo e vuole scherzare solo con te" ribadisce Stella e io le dò ragione. "Sarah tutto ok?" cambia argomento Marisol, "non ci provare, stavamo parlando di te", "si ok, ma ne abbiamo parlato abbastanza. Se Petit si farà avanti valuterò la situazione, non ho mai detto che mi dispiace, anzi è un bel ragazzo. Però adesso voglio sapere cos'hai tu" si rivolge in fine a me, da sempre Mari è la più premurosa fra di noi. "Ho litigato di nuovo con Angela, non so cosa io le abbia fatto, ma continua a incolpare me di questa guerra fredda e io non ce la faccio più" rispondo rammaricata. "C'è qualche novità?" mi chiede Stella, "stavamo discutendo nella sua camera dopo che lei mi aveva chiesto di farlo e nel bel mezzo del litigio se n'è andata... Mi ha lasciata lì senza risposta".

Le ragazze si guardano fra di loro e poi prende parola Stella: "non credi che tu possa averla ferita con qualcosa che hai detto?".
BEH ANCHE SE FOSSE?? LEI CONTINUA A IGNORARMI... ANCHE ORA.
"Wow, adesso è anche suscettibile" borbotto guardando il pavimento e Mari lo nota, "Sarah guarda che Angela è molto sensibile, forse dovresti tornare a parlarle" faccio spallucce e vado in camera mia.

Sdraiata sul letto abbraccio il cuscino e fisso il soffitto cercando delle risposte sul da farsi. "Ehi Sarah, vieni a mangiare?" mi sveglia dai miei pensieri Matthew, "arrivo" gli rispondo con un sorriso.
Arrivata a tavola con gli altri noto che manca una persona fra tutti... Proprio lei, Angela.

"Dov'è Lil?" chiedo a Gaia accanto a me, lei mi risponde che Angela non voleva mangiare, aveva bisogno del tempo per sé. Ok, adesso sono preoccupata.



•••

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Hanno decisamente apprezzato l'edit 👀 tra l'altro Sarah ha messo like di notte mentre Angela di mattina presto, secondo me gliel'ha mandato, anche perché Lil non aveva mai notato il mio profilo e Sarah si

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Hanno decisamente apprezzato l'edit 👀 tra l'altro Sarah ha messo like di notte mentre Angela di mattina presto, secondo me gliel'ha mandato, anche perché Lil non aveva mai notato il mio profilo e Sarah si.
Voi che ne pensate?
(a un altro edit ha messo like Lorenzo, il fratello di Sarah)
Continuate a seguirmi su TikTok --> Roryyyx_

Se ti amo non lo so • Lil Jolie & SarahDove le storie prendono vita. Scoprilo ora