8° CAPITOLO

666 36 8
                                    

Lil Jolie's pov:

Finita la prima puntata del pomeridiano ed è andata benissimo, PRIMA. Sono molto soddisfatta di me stessa, adesso bisogna continuare a lavorare e non mollare di un centimetro il podio.

Dall'altra parte, però, Sarah è arrivata ultima. Non se lo meritava. Mi dispiace tanto per lei, anche se non deve trasparire nulla di ciò che provo. La Pettinelli vuole metterla in sfida, ma non è giusto, siamo qui da troppo poco tempo e Sarah è ancora molto piccola, può migliorare tanto. Sta avendo una crisi e a turno tutti sono andati a consolarla, io sinceramente non me la sento... Non mi ha trattata benissimo negli ultimi tempi, diciamo che c'è una guerra fredda in corso fra di noi.

Sarah viene convocata dalla Cuccarini e so che sta ancora cercando la mia attenzione, lei vuole che io la cerchi e le dimostri compassione, dispiacere, qualcosa... Ma non otterrà niente da me finché avrà questo atteggiamento.

Siamo in cucina, i ragazzi stanno preparando da mangiare e ogni tanto dò loro dei consigli, ma sto lavorando al nuovo inedito quindi cerco di non farmi distrarre. Ho parlato troppo presto. Arriva Sarah e inizia a parlare con Nicholas, cerco di non prestarle attenzione quando lei decide di mandarmi un'evidente frecciatina.

Ho 23 anni. È arrivato il momento di fare quella matura, questa situazione è durata fin troppo.

Invito Sarah a seguirmi e nel momento in cui la vedo titubante le afferro la mano e la porto in camera mia. Inizia una vera e propria discussione, ma lei è molto più sulla difensiva di quanto credessi e parte successivamente all'attacco, vuole sfidarmi, mi sta provocando. Volevo che fosse una discussione civile, finché lei non dice una frase... "Tu hai incominciato evitandomi, poi pensavi che ci stessi provando con te, cosa assurda e che non farei mai". Non capisco cosa mi succede, ma rimango bloccata. Pronuncia quelle parole in modo disgustato, rimarcato, come se fosse una cosa di cui vergognarsi e onestamente non pensavo di ritrovarmi in una situazione del genere qui. Alla faccia della brava ragazza.

La saluto e me ne vado. Non c'è altro da aggiungere.

Rimango fuori, nel giardino posteriore per ore, sto lì a lavorare al computer sulla panchina, cerco di distrarmi da quello che è accaduto con Sarah. Non ci riesco. Non posso togliermi dalla testa le sue parole, il modo in cui me le rivolge, il suo tono e il suo sguardo contrariato. Ho sbagliato tutto con questa ragazza, non avrei dovuto darle neanche la minima confidenza, fin dall'inizio.

Gaia viene a cercarmi preoccupata "tutto ok?" mi chiede, "si amò, tranquilla, non ho fame, voglio solo stare qui per adesso" le rispondo e lei non controbatte.

Sono quasi le 10 di sera, credo sia arrivato il momento di rientrare. Spengo l'ultima sigaretta e con la testa bassa rientro in stanza, accorgendomi solo una volta alzato il capo che sulla soglia della porta c'era lei... Sarah. Cosa vuole adesso?

"Hai dimenticato qualcosa?" le chiedo con riluttanza, "cos'ho detto di sbagliato? Sei chiaramente offesa. Non sei neanche venuta a cena" dice con tono della voce più alto del mio e avvicinandosi tenendo le braccia conserte. "Che te frega? Adesso ti importa di cosa faccio o non faccio? Non ti devo nessuna spiegazione. Sei stata abbastanza chiara, puoi stare tranquilla, non avrai più problemi da me" le dico con tono serio e deciso mentre sto sistemando il disordine creatosi sopra il letto. Sarah mi guarda confusa, quasi scioccata prima di riprendere parola "non capisco cosa io abbia detto di così sconvolgente. Illuminami", "non sono tenuta a fare nulla, io sono apposto così" le risponde in maniera ancora più decisa e stavolta alzando lo sguardo verso di lei. Si avvicina ancora... "Parla" si trova di fronte a me con sguardo severo e le braccia ancora intrecciate. Questa volta sono io che faccio un passo in avanti.
"Ci sono modi e modi per dire a una persona che ti fa schifo, tu hai scelto il peggiore" sottolineo quest'ultima parte sussurrando a 20 cm dal suo viso prima di voltarmi e tornare a sistemare la mia roba. Lei è evidentemente sconvolta. Ma di cosa? Ha fatto tutto lei.

Sarah cerca di andarsene dopo quasi un minuto di totale silenzio. Oltrepassa il mio letto e cammina velocemente verso la porta... Poi si ferma. Si gira e fa il percorso all'inverso e improvvisamente me la ritrovo di nuovo davanti a me, questa volta più vicina, mi tira per un braccio per attirare completamente la mia attenzione, cosa che non aveva davvero fatto fin'ora. "Credi che tu mi faccia schifo? Pensi che io sia omofoba o qualcosa del genere? Non so cosa te l'abbia fatto pensare, ma è davvero fuori di testa. Se non vuoi avere niente a che fare con me, va bene. Ma non osare credere di conoscermi" mi guarda profondamente negli occhi per poi escire finalmente dalla stanza, sbattendo la porta dietro di sé. Io scoppio a ridere dallo schock chiaramente. Il bel caratterino è tornato alla riscossa.



Raga sono di maturità, per questo posto in modo discontinuo, vi chiedo di seguirmi e avere un po' di pazienza. Dal 29 giugno sarò completamente libera e a disposizione per continuare la storia in maniera più decisa ❤️

Questa ragazza dà veramente soddisfazioni!!! Per chi non mi segue su TikTok, questo è un edit su Lil Jolie e Sarah con la canzone "Devastante" di Olly che proprio la popstar ha definito la sua canzone dell'estate

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questa ragazza dà veramente soddisfazioni!!! Per chi non mi segue su TikTok, questo è un edit su Lil Jolie e Sarah con la canzone "Devastante" di Olly che proprio la popstar ha definito la sua canzone dell'estate. Non c'è neanche bisogno di dirlo... Canzone super romantica. Quindi mentre dall'altra parte abbiamo Roberta e Lil che non si vedono mai, Holden che all'intervista Fanpage distrugge il cuore degli Holdarah per l'ennesima volta, qui abbiamo Sarah che continua a darci conferme. Vi ricordo di seguirmi su TikTok --> Roryyyx_

Se ti amo non lo so • Lil Jolie & SarahDove le storie prendono vita. Scoprilo ora