"Give me a remedy"
Taehyung singhiozzò disperatamente sulla mia spalla per dieci minuti buoni, le lacrime che scorrevano come un cielo in tempesta. Aveva entrambe le mani ferite da cui continuava a scivolare fuori sangue, che macchiava ogni cosa incontrasse la sua traiettoria.
Istintivamente gli baciai la testa mentre cercavo di lenire quel dolore, ma non ero di molto aiuto. Vederlo soffrire stava facendo soffrire anche me e più lui piangeva più io mi sentivo impotente. Metà di quel dolore era stato causato da me, e non riuscivo a togliermi dalla testa che dovessi essere proprio io a farlo stare meglio.
Per tanto, dopo avergli passato i pollici sulle nocche strappate, lo guardai dentro gli occhi mentre lui guardava me; non era più risentito, c'era solo una grande tristezza al loro interno.
-Dobbiamo medicare queste ferite,- sussurrai con la voce che tremava.
Taehyung tirò su con il naso mentre agitava con calma la testa. La sua maglietta bianca si era tutta sporcata e la sua faccia era completamente bagnata dalle lacrime.
-Non mi va di andare a casa mia. Le medicherò dopo io,- mi rispose con gentilezza.
Sembrava che la rabbia si fosse completamente placata adesso che si era sfogato. Certo, il dubbio rimaneva. A che cosa si riferiva Taehyung, dicendo che lei era morta? Forse era per questa ragione che non veniva a scuola da così tanto tempo, qualcuno di molto importante doveva essere morto di recente ma come faceva sua madre a non sapere niente di tutta quella faccenda?
-Non puoi rimanere così, se non ti va di andare a casa tua vieni nella mia. I miei genitori sono a lavoro e sono sicura che mio fratello sia fuori,- avevo proprio coraggio ad invitare un ragazzo a entrare in casa mentre non c'era nessuno. Mi avrebbero scuoiata viva se l'avessero scoperto.
E nello stesso momento in cui gli proposi di venire da me, la mia pelle s'infiammò. Non mi ero mai ritrovata da sola, in casa, con un ragazzo. Quella sarebbe stata la prima volta e si trattava tra l'altro anche di Taehyung, il tipo per cui avevo una cotta!
STAI LEGGENDO
||Il Silenzio delle Nevi||🦋❄️
FanfictionAGGIORNAMENTI TUTTI I GIORNI Kim Taehyung, un orfano di padre, ha trascorso la sua infanzia in un freddo orfanotrofio. Quando sua madre finalmente riesce a prendersi cura di lui, qualcosa dentro di Taehyung si spezza inesorabilmente. Il suo caratte...