† Ringraziamenti †

3 1 2
                                    

Se state leggendo queste righe non posso far altro che ringraziarvi. Spero che vi siate innamorati di tutta la storia di Haverock e dei suoi personaggi. Spero che questo libro arrivi a più persone possibili, che vi faccia sognare e vi conduca nello straordinario ed incredibile mondo di Haverock: un altro universo lontano dal nostro dove tutto è possibile, dove alla fine il bene trionferà sempre. Nel mondo di Haverock tutti possono realizzare i loro desideri, soprattutto la mia generazione che ha bisogno di tornare a sognare, di credere e aver fiducia nel futuro. Lo costruiremo insieme, rinasceremo e saremo più forti, indistruttibili nella bellezza e felicità conquistata. Un grazie speciale a chi mi è accanto e crede in me. Un grazie a chi ci crederà.

Un grazie a Giovanni che mi ha donato la possibilità di realizzare il mio sogno, per tutti i suoi insegnamenti, per il grande lavoro.

Un grazie allo scultore Prasto che con la sua opera N'Uovo mi ha incantata, senza quella non esisterebbe la mia storia. Sono grata che abbia accettato di incontrarmi per condividere con me la sua arte.

Un grazie ad Anna Chiara che ha realizzato due bellissimi disegni, dando un volto ai due personaggi principali della mia storia: Ellen e Satana.

Ma il grazie più grande lo rivolgo a mia mamma e a mio babbo che hanno creduto insieme a me in questo meraviglioso sogno.

HaverockDove le storie prendono vita. Scoprilo ora