Tra le stelle remote, quelle invisibili, giace il Destino. Colui che prima di mandare le anime sulla terra decide il loro futuro, potendo decidere di modificarlo a suo piacimento quando vuole. Nessuno può manipolarlo. Ma per qualche strano motivo, una donna era riuscita a intrecciare i fili del fato, modificando la storia di due anime. Era riuscita a legare i fili del loro amore, intrecciandoli per l'eternità. Non che non lo fossero già, ma la donna era riuscita ad intrecciare con maestria tutti i fili slegati dal nodo del loro amore. La misteriosa maga era sparita, nessuno, nemmeno il Destino stesso, sapeva dove fosse finita. Rimane un mistero mai risolto. Ebbene, il Fato aveva deciso di punire le due anime che avevano osato provare a domarlo. Due anime legate per sempre, ma che non potevano sapere per quanto avrebbero potuto coesistere sulla terra. Il Destino li aveva già separati in precedenza per molte vite , ma proprio quando aveva deciso di unirli per sempre, aveva dovuto punirli, costringendoli a dividersi per l'ennesima volta. Per fortuna, nel corso della vita dell'anima a cui era stato concesso di rimanere sulla terra, questa aveva preso la corretta decisione: spezzare il sortilegio lasciando la collana alla custodia dell'oceano.
Ora le due anime, delle piccole luci, erano di nuovo nelle mani del Destino. Era giunto il tempo per loro di ritornare sulla terra per condurre una nuova vita. Le luci erano legate da un filo spesso, con un nodo al centro. Amore. Nessuno poteva spezzare le corde dell'Amore, così dolci ma dannate. L'Amore sceglieva chi legare. Il Destino per quanto tempo potevano convivere.
Non ho mai avuto pietà per voi. Ho sempre concesso dei brevi periodi di tempo per il vostro amore sulla terra, spietato e irremovibile. Vi ho divisi, vi ho torturati, vi ho lasciati soli, ma i vostri sentimenti si sono solo rafforzati. Nonostante tutto, vi siete incontrati in ogni vita. Perché posso dividervi, posso uccidervi, posso farvi lasciare, ma se due anime sono destinate... Si incontreranno in ogni vita. Avrò pietà di voi. Nella vostra prossima vita, vi concedo tutto il tempo delle vite umane. Godetevelo, per rivendicare tutte quelle volte che non vi è stato concesso di amarvi.
Disse il Fato. Allungò una mano di luce e con un tocco al nodo delle loro anime, creò un nuovo filo, che veniva si intrecciava magnificamente a quello di Amore. E' concesso a poche anime, questo intreccio. Il Filo del Destino.
Spazio Autrice:
Salve a tutti. Credevate che la storia fosse finita? Be', in realtà no. Questo è ufficialmente l'ultimo capitolo. Ho deciso di inserire quasta breve parte per lasciarmi un finale aperto, in modo che se un giorno mi verrà in mente un sequel ho uno spunto per partire. Spero che abbiate amato questa storia, ma ora è ufficialmente concluso questo primo e forse ulimo volume. Prometto che ci vedremo presto. Spero che avrete un'estate fantastica 🌊🤍🫰🏻🌕🌅📖👑Un enorme bacio,
Grace Crown👑🤍.
STAI LEGGENDO
Il Filo del Destino
ChickLit" Amavo i paesaggi invernali perché all'apparenza, sembra tutto morto, ma in realtà sta aspettando di sbocciare, sta aspettando la primavera. Amavo quei paesaggi perché mi rispecchiavano: stavo aspettando la mia primavera, ma sembravo morta. " Valen...