Guardarono con ansia Voldemort, incerti se l'incantesimo avesse davvero funzionato. Il silenzio che riempiva la stanza irritò ancora di più l'Oscuro Signore.
"Rispondi! Cosa ci fai qui?!" Gridò, tirando fuori la bacchetta e puntandola contro di loro.
"Beh... Uhm... Harry è venuto a dirci che ti ha messo KO. Allora, siamo venuti a vedere se era vero." Rispose Draco, già pentito di quello che aveva detto. "Ho bisogno di vedere qualcuno, la cosa si fa seria... Se continuo così non invecchierò."
"Come osi parlarmi così!"
Il Signore Oscuro puntò la bacchetta contro la persona insolente che aveva appena parlato. Aveva chiuso gli occhi per non vedere l'incantesimo dirigersi dritto verso di lui e allo stesso tempo incrociava le dita affinché l'incantesimo non lasciasse mai la bacchetta della persona che lo stava prendendo di mira. Fortunatamente, nulla colpì il biondo. Tom continuava a provare a lanciare la sua Maledizione Cruciatus e non ci riusciva, il che lo irritava ancora di più.
"Che cosa mi avete fatto?!" Esclamò vedendo gli sguardi vittoriosi di questi avversari.
"Cosa ti fa pensare che abbiamo fatto qualcosa, Tom?" Chiese Harry innocentemente.
"Gli sguardi che mi lanciate! Quindi ripeto, COSA MI HAI FATTO?!" Urlò sull'orlo di un esaurimento nervoso.
"Abbiamo bloccato la tua magia." Disse semplicemente Severus, allontanandosi lo stesso dal Signore. "Non si sa mai..."
"...CHE COSA ! È impossibile! Chi ha lanciato l'incantesimo, lascia che lo uccida subito!"
"Abbiamo iniziato tutti, Tom. Quindi è meglio che tu sia saggio, perché non sarai in grado di ucciderci tutti e noi siamo gli unici che possono liberare la tua magia."
"...Come osi farlo! Soprattutto dopo tutto il tempo che ho passato a insegnarti gli incantesimi rendendoti uno dei maghi più potenti, Harry!"
"Non ti ho chiesto niente! Sei stato tu a volermi addestrare e ti ricordo che non è perché abbiamo fatto una tregua che non siamo più nemici!"
"Sei mio! E tu ti unirai a me! Possiedi una magia che favorisce l'oscurità!"
"Harry non sarà mai tuo! E non diventerò mai un Mangiamorte! Lo sai benissimo, altrimenti sei un idiota!"
Di fronte alle parole più che insolenti che l'adolescente biondo aveva appena detto, il Signore si precipitò su di lui, pronto a usare i pugni se necessario. Ma non si aspettava che il Ragazzo-Che-È-Sopravvissuto intervenisse per difendere il suo ragazzo, quindi non poteva evitare il calcio che veniva verso di lui e che lo fece volare a pochi metri di distanza. Il Grifondoro si voltò come se non avesse fatto nulla. Poi approfittando del fatto che Voldemort era un po' più lontano, chiese agli altri:
"Cosa facciamo con lui se non vuole collaborare?"
"Dobbiamo sbarazzarcene una volta per tutte!" Dichiarò Draco.
"Hmm... Finché servirà a qualcosa, lo elimineremo solo se sarà troppo recalcitrante." Suggerì il Maestro delle Pozioni.
"E se non volesse obbedire? Il che non mi sorprenderebbe." Chiese Remus.
"Minaccialo e basta." Suggerì Narcissa.
"Sì, ma con cosa?"
"E se gli dicessimo che se non si sottomette, gli lanceremo un Imperium e lo manderemo da Silente? In questo modo non dovremo nemmeno sporcarci le mani per ucciderlo." Spiegò Lucius.
"Sono a favore al 100%!" Esclamò suo figlio. In questo modo Harry non dovrà più rischiare la vita contro di lui!"
Questa osservazione fece sorridere tutti e in particolare il giovane Grifondoro che si affrettò a baciarlo. Nel frattempo Voldemort si era avvicinato a loro ed era molto turbato.
STAI LEGGENDO
Non È Una Vacanza Così Terribile!
FanfictionAlla fine del sesto anno, Harry trascorre le vacanze estive con la famiglia Malfoy. Ma non andranno come previsto. E se alcuni nemici diventassero amici o più? E se Silente non fosse stato benevolo e avesse avuto in mente un piano malvagio per molti...