Capitolo XXXIII

45 8 0
                                    

Per la sua dura prova, Pansy arrivò in un villaggio deserto. Fece qualche passo per vedere un po' meglio cosa c'era intorno a lei ma non riuscì ad andare molto lontano, molto vicino a lei avvenne un'esplosione. Il fumo da esso rilasciato invase l'intero villaggio e la Serpeverde si ritrovò presto ad avere difficoltà a respirare. Tuttavia non è riuscita a scappare perché è svenuta. Solo diverse ore dopo si svegliò, avendo dimenticato che era un test per giudicare le sue capacità.

Dopo aver vagato per diverse decine di minuti per le strade, finisce per atterrare da qualche parte senza sapere bene dove andare. All'improvviso, un UFO si precipitò verso di lei. La Serpeverde fece appena in tempo a gettarsi da parte per evitare la cosa non identificata. Quando capì che non c'era più alcun pericolo, si alzò e vide che una civetta aveva preso il suo posto. L'animale aspettò pazientemente che lei si alzasse per consegnargli la lettera che le era stata consegnata. Allora prese la lettera e cominciò a leggerla. Si trattava infatti di un biglietto dei suoi genitori che gli davano appuntamento in una vecchia casa vicino al loro abituale luogo di vacanza. "Non mi hanno dimenticato! Chi l'avrebbe mai detto?... Ma se vogliono vedermi è perché io venga con loro."

Pansy non sapeva cosa fare, quindi si prese tutto il tempo necessario per arrivare al luogo dell'incontro per riflettere sulla questione. "Sicuramente mi chiederanno di andare con loro... Dovrei seguirli? Dopotutto, non si sono mai preoccupati veramente di me. Sono sicuro che non hanno pensato a me per un solo secondo quando sono scappati dalla dimora del Signore! In ogni caso, non posso andarmene mentre gli altri sono in pericolo. Voglio aiutarli. Sono sicuro che i miei genitori capiranno."

Lungo la strada non incontrò nessuno che la preoccupasse molto ma si disse che i suoi genitori erano ricercati, era meglio che non ci fosse nessuno in giro. Dopo qualche minuto, finalmente smise di non sapere dove andare.

Tuttavia, vide il gufo che le aveva portato il messaggio dei suoi genitori. Pansy lo seguì finché arrivò davanti ad una vecchia baita abbandonata. All'inizio pensò che l'uccello si fosse sbagliato, ma proprio mentre voleva andarsene, sentì dei rumori provenire dall'edificio. Quando si avvicinò, li identificò come dei piani. Il Serpeverde aprì la porta e trovò i suoi due genitori. Tuttavia, non erano soli. La Signora Parkinson teneva in braccio un bambino che non poteva avere più di due mesi.

"Ah! Pansy, eccoti qui! Vieni qui e lascia che ti presentiamo il tuo fratellino." Esclamò suo padre.

"..."

"Il suo nome è Henri. È nato sette settimane fa."

"Pensavo che non potevi avere figli?"

"È vero, ma siamo riusciti a trovare un medico specializzato in sterilizzazione. È riuscito a curare tua madre!"

"Non è mia madre." "È fantastico." Disse Pansy tesa. "Non posso gioire per la notizia... Perché?"

"Bene! Come sospetti ora che è qui diventerà l'erede della famiglia."

"Sì, non importa."

"Comunque non hai scelta." Aggiunge "sua madre".

"Lo so bene!" La giovane cominciò ad arrabbiarsi.

"Molto meglio! Almeno hai un po' di cervello. Così sarai in grado di cavartela nella vita."

"Cosa stai insinuando?"

"Bene, ora che abbiamo un figlio legittimo non abbiamo più bisogno di te." Rivelò sadicamente la donna.

"Co... Cosa? Papà!" Gridò, trattenendo a malapena le lacrime.

"Pansy, tesoro. Sei grande adesso. La tua vita è qui ma dobbiamo andarcene. Non possiamo stare con gli Auror alle calcagna. Quindi porteremo tuo fratello con noi all'estero."

Non È Una Vacanza Così Terribile!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora