Capitolo XIX

73 9 0
                                    

Come avevano programmato il giorno prima, Severus, Remus e Harry andarono dai Weasley. Una volta arrivati ​​alla Tana, il Ragazzo-Che-È-Sopravvissuto bussò alla porta e sentirono frammenti di conversazione.

"Aspettavi una visita Molly?" Chiese Hermione.

"No, per niente. Potrebbe trattarsi di un membro dell'ordine che ha dimenticato qualcosa durante la riunione di ieri." Ha detto mentre andava ad aprire. "OH! HARRY! Quanto sono felice di rivederti!"

Dopo alcuni lunghi minuti in cui l'adolescente pensava che sarebbe morto soffocato tra le braccia della madre del suo migliore amico, lei li fece entrare e poi si sistemò in soggiorno, mentre andava a prendere qualcosa da mangiare e dei biscotti in cucina.

"Sono felice di vederti amico, ci chiedevamo con Mia quando saresti tornato."

"Allora, com'è andata la vacanza con la famiglia Malfoy?"

"Meglio di quanto pensassi in un certo senso."

"Cosa intendi?"

"Ci sono altre persone qui?" Chiese il Maestro Di Pozioni.

"No, non per il momento, perché?"

"Ecco le bevande e le torte!"

"Abbiamo alcune cose da dirti, le condividerai più tardi con il resto della tua famiglia."

"È serio?" Molly preoccupata.

"Piuttosto sì."

La risposta di Remus mandò un brivido attraverso la stanza. Dopo qualche istante, Harry iniziò a raccontare la sua vacanza movimentata, per usare un eufemismo. Severus e il lupo mannaro sostituirono il Ragazzo Che Sopravvisse nella sua storia alcune volte e fu solo dopo due ore di lunga discussione che finirono finalmente di dire la maggior parte di ciò che avevano imparato su Silente.

"Non è vero... Dimmi che stai scherzando!"

"Sfortunatamente no. È la verità."

"Capisco meglio perché non abbiamo visto molto Silente durante le vacanze."

"Ma cosa facciamo?

"Abbiamo già avviato un piano d'attacco, se vuoi."

"Cioè?"

"Abbiamo creato il nostro campo. Per il momento non ci sono molte persone, ma stiamo iniziando a reclutare seriamente."

"Ecco perché siamo venuti a trovarti."

"Ma hai pensato al Signore Oscuro? Questo creerà due potenti nemici da sconfiggere."

"Beh, all'inizio pensavamo che avremmo dovuto accontentarci di entrambi, ma ora è tutto sistemato."

"Come mai?"

E raccontarono la parte che avevano piuttosto omesso, cioè tutto ciò che riguardava il loro soggiorno al maniero del Signore.

"Sei riuscito a sconfiggerlo!?

"Se non avesse preso Draco in ostaggio probabilmente non ce l'avrei fatta..."

"Ehi Harry, sembra che tu vada molto d'accordo con "Draco" per essere arrivato al punto di uccidere Voldemort per salvarlo."

"Beh... Uhm... È diventato il mio ragazzo." Rispose arrossendo.

"Che cosa!?"

"Non è orribile come quello che conoscevi a Hogwarts." Disse poi si ricordò che Remus, Severus e Molly erano lì. "Ve ne parlerò più tardi." Continuò, indicando discretamente gli adulti.

"Va bene, ma voglio sapere la fine della storia!"

"Non ti preoccupare."

"Altrimenti cosa dovremmo fare?" Chiese la madre di Ron.

Non È Una Vacanza Così Terribile!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora