Capitolo XLI

50 8 0
                                    

Un silenzio mortale regnò improvvisamente sul campo di battaglia, anche i lupi mannari capirono che era appena successo qualcosa di importante.

"È impossibile!"sclamò Silente.

"Harry..." Sussurrò Draco che non ci credeva.

"Come hai fatto a farla franca?

"Non per niente mi chiamano il sopravvissuto." Disse sarcasticamente con una voce molto più profonda.

"Penso soprattutto che tu sia atterrato in un luogo paradisiaco che non conoscevamo e che ti sia divertito per due mesi."

"Due mesi? Ho trascorso due anni lì. E se questo per te è un posto paradisiaco, allora spero di non finire mai un giorno in un posto che consideri un inferno." Sbottò freddamente.

"Non avresti potuto sopravvivere a uno dei mondi di cui abbiamo sentito parlare."

"Impossibile non è una parola che fa parte del mio vocabolario, Silente non te ne ha parlato?" Rispose beffardo.

"NO! È solo che non sono così pericolosi! Coloro che andavano lì e tornavano aumentavano il pericolo per apparire più eroici."

"Non sai di cosa stai parlando." Sibilò pericolosamente Harry.

"Comunque, hai sempre esagerato nelle tue imprese per apparire interessante davanti agli altri."

Le ultime parole di Silente irritarono il sopravvissuto più di tutti gli altri e il Preside di Hogwarts ne pagò il prezzo. All'improvviso si alzò un'aura molto oscura, nuvole grigie si radunarono sopra il giardino e tuonò. Harry alzò lentamente la mano in direzione di Silente con uno sguardo freddo dove regnava un accenno di follia poi senza una parola una forte luce sfuggì dalla sua mano e si precipitò ad una velocità impressionante verso il suo bersaglio che si ritrovò spinto diversi metri dietro con una moltitudine più o meno gravi. Doveva la sua sopravvivenza solo al fatto di essere un potente stregone.

"Albus!" Gridò il suo amante, correndo verso di lui. "Mi pagherai per questo, Potter!"

"Ti aspetto." Rispose con calma.

"Non oggi, ma giuro che un giorno mostrerò al mondo dei maghi che sei ben lungi dall'essere il loro eroe invincibile. Non ti ucciderò e basta, oh no, ti torturerò per giorni e mi pregherai di farla finita."

"Non crederci troppo Grindelwald, anche se riuscissi a prendere il potere non ti pregherei mai."

"Questo è quello che vedremo." Sputò rabbiosamente prima di richiamare i suoi lupi mannari e andarsene in un lampo di luce."

Dopo che se ne furono andati, nessuno osò muoversi per qualche minuto. Alla fine, Draco iniziò a correre verso Harry e poi lo abbracciò forte, sorprendendo il suo ragazzo che non sapeva davvero come reagire. Finì anche per abbracciare il corpo appiccicato addosso ma non era così naturale come il giovane Serpeverde che preferiva non dire nulla nonostante la stretta al cuore.

Il sopravvissuto non sapeva più dove si trovasse. Amava ancora il suo biondo, di questo era sicuro, ma aveva passato due anni a pensare ad altro che sopravvivere e aveva bisogno di tempo per tornare a un comportamento normale. Una volta che Draco si fu spostato da parte, gli altri andarono ad abbracciare Harry che rispose goffamente e poi tornarono tutti dentro per curare il ferito.

Dopo che tutti si furono sistemati nel soggiorno, un uomo bianco si sedette mentre i feriti venivano curati. Tutti colsero l'occasione per fissare Harry che era enormemente cambiato fisicamente. Aveva guadagnato ben venti centimetri e la sua corporatura era raddoppiata. Probabilmente deve aver guadagnato muscoli combattendo. Oltre alla sua altezza, la sua carnagione era ancora più abbronzata di prima, prova che il sole doveva colpire dove si trovava. Dal suo viso si vedeva che si era definitivamente lasciato alle spalle l'infanzia. La sua mascella era più squadrata, appariva la barba lunga e i suoi occhi non avevano più quella scintilla di gioia di vivere, che lo invecchiava ancora di più. Alla fine gli diedero più che venticinque, trent'anni quando in realtà non ne aveva nemmeno venti.

Non È Una Vacanza Così Terribile!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora