Capitolo XLII

62 8 0
                                    

Con tutti gli imbrogli di Silente mentre Harry era scomparso, tutti i professori di Hogwarts si erano mobilitati per la causa della Divisione della Libertà. Questo è il motivo per cui Harry è stato trasportato a Hogwarts per curare le sue ferite. È stato immediatamente curato da Madama Chips che è rimasta scioccata dallo stato in cui si trovava il sopravvissuto e si è precipitata a curarlo. Quando ebbe finito, i principali membri della Divisione della Libertà erano nell'infermeria della scuola di stregoneria e parlavano di cosa sarebbe successo ora che fosse rimasto solo Grindelwald.

Harry fu costretto a prendere una pozione del sonno senza sogni e quindi non poté seguire la loro conversazione ma Draco lo rassicurò permettendogli di raccontargli tutto quando si fosse svegliato.

"Grindelwald vorrà vendetta."

"Questo è sicuro, ma la cosa principale è sapere se inseguirà solo Harry o se inseguirà il Mondo Magico."

"Non si accontenterà di prendersi cura solo di Harry. Secondo me attaccherà un luogo pubblico come oggi e, sicuramente, ci attaccherà per toccare Harry."

"Hermione ha ragione, Harry le ha portato via il suo amante, senza dubbio farà la stessa cosa." Aggiunge Ron.

"Per ora non abbiamo fretta, chiederemo ad Harry se Grindelwald gli ha detto altro prima di partire."

"Sì, dobbiamo prendere posizione nel mondo magico. Ora che Silente e Grindelwald hanno affermato la loro opinione, dobbiamo impedire ai maghi di unirsi a loro." Spiegò Lucius.

"Effettivamente..."

"... E poiché tu sei quello che conosce meglio la politica, sei tu quello che si atterrà ad essa, Lulu." Lo prese in giro Rabastan dolcemente.

"Non lo faccio..."

"Ha assolutamente ragione, sei tu la persona più adatta a occuparsene."

"Ok capisco..."

"Ti accompagnerò, tesoro mio." Disse gentilmente sua moglie.

"Non mi va proprio bene."

"OH! Cattivo!" Esclamò voltandosi dall'altra parte e cominciando a tenere il broncio.

"Sto solo scherzando tesoro mio, sarò felice di averti al mio fianco."

"Sei fortunato ad essere un buon parlatore." Disse, baciandolo.

"Per il momento facciamo quello che ci ha suggerito Lucius, poi vedremo, ma prima dobbiamo sapere cosa ha detto Grindelwald a Harry."

Di comune accordo, decisero di riprendere la conversazione il giorno successivo con un Harry sveglio. Quindi tutti se ne andarono tranne Draco che aspettò pazientemente che il suo compagno lasciasse le braccia di Morfeo.

Il giorno successivo, quando Harry emerse, Draco gli spiegò ciò che si era detto il giorno prima. Hanno poi ritrovato gli altri e il sopravvissuto ha spiegato loro cosa era successo.

"Quindi siamo noi che intende attaccare."

"Sfortunatamente sì. Se avessi saputo che avrebbe reagito così, mi sarei trattenuto dall'uccidere Silente."

"No, Harry! Hai fatto bene, ci toglie una grossa spina dal fianco."

"Comunque Grindelwald ci avrebbe preso di mira in ogni caso, facciamo parte della Divisione della Libertà, quindi anche noi siamo in pericolo."

"... Se lo dici tu." Rispose, non proprio convinto.

La Divisione della Libertà era divisa in tre gruppi, quello di Lucius che si occupava dei discorsi per spiegare alla popolazione la situazione del mondo magico, poi veniva Severus, che pattugliava la città per garantire la sicurezza contro potenziali attacchi da Grindelwald ed infine quello L'ultimo gruppo, quello di Hagrid, che gestisce il reclutamento poiché dal salvataggio all'ultimo minuto dell'uomo che si era rifiutato di lavorare per Silente, molte persone volevano unirsi al loro campo. Nelle settimane successive, Lucius tenne il suo discorso in diversi luoghi emblematici del Mondo Magico, come il Ministero o Diagon Alley. Con sé, aveva portato persone che la popolazione magica sapeva lavorare per sempre, in particolare la Professoressa McGranitt che aveva assunto la direzione di Hogwarts.

Non È Una Vacanza Così Terribile!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora