DRACO'S POV
Sento un gran dolore alla guancia e alla testa. Piano piano apro gli occhi e metto a fuoco la stanza: sono nella mia camera da letto e con me ci sono mia madre e mia zia Bellatrix, le sento parlare.
"Ma non doveva fargli così male! Gli ha fatto battere la testa sul mobile, poteva morire!"
Evidentemente stanno parlando di me. Ora riesco a ricordare come sono finito lì: mio padre mi ha tirato uno schiaffo talmente forte da farmi perdere l'equilibrio, ho battuto la testa sullo spigolo della credenza e sono svenuto.
"E sarebbe stato meglio. Cissy, non vorrai davvero tenere questa feccia in casa tua?! Ha rifiutato di unirsi al Signore Osc..."
"Zitta Bella."
Mia madre si deve essere accorta che mi sono ripreso. Si avvicina al letto ma poi si ferma. Cerca di sembrare fredda ma si vede che vorrebbe solo soffocarmi di baci. Però non lo fa. Perché ha paura. Paura di sua sorella, paura di mio padre, paura delle reazioni dei loro amici Mangiamorte. In fondo, è sempre stato così.
"Dov'è?"
Sa benissimo di chi parlo, infatti risponde subito
"A una riunione. Con Lui."
Non mente nemmeno più ora che so chi è questo Lui.
All'improvviso nella mia mente riaffiora il ricordo del motivo per cui sono tornato da loro: Hermione. La mia dolce Hermione, chissà come reagirà quando scoprirà che i miei non...non accettano di noi due...
Oh Merlino, dimmi che non sono stato così stupido! Mio padre è con Voldemort, sicuramente a dirgli di me ed Hermione. Il Signore Oscuro ha sempre detestato i Mezzosangue, e ora lei è in cima alla lista delle persone da uccidere. Che cosa ho fatto?! Se resto con Hermione sarà ancora più in pericolo. C'è solo una soluzione, o almeno, me ne viene una sola in mente.
Barcollando mi alzo in piedi e annuncio
"Madre, Zia, vi auguro un buon Natale."
E mi Smaterializzo. Sì, lo so, non ci si può Smaterializzare dentro Hogwarts, ma fino ad Hogsmeade sì. E so anche che sono troppo piccolo per poter fare una Smaterializzazione però mio padre ha sempre voluto che fossi un passo avanti agli altri.
Appena tocco terra, cominciò a correre verso il castello. Sul portone incontro la Umbridge, quella donna mi ha preso in simpatia.
"Professoressa, le mie vacanze sono già finite, vorrei poter entrare."
"Oh ma certo Draco, a patto che tu faccia una cosa per me."
HERMIONE'S POV
Visto che gran parte dei ragazzi dell'ES è rimasta a scuola, abbiamo deciso di fare una lezione extra. Ci stiamo allenando di nuovo con i Patronus, quando all'improvviso arriva Dobby, l'elfo domestico amico di Harry, che si mette a urlare che sta arrivando qualcuno, la Umbridge, e che dobbiamo mandare via tutti.
Dato che la professoressa odia Harry e aveva proibito queste 'associazioni segrete' tutti si accalcano all'uscita. Per ultimi usciamo io, Ron e Harry, ma non facciamo un passo che escono la Umbridge, Gazza e alcuni ragazzi Serpeverde tra cui Pansy, Goyle, Zabini e...Draco!
STAI LEGGENDO
||E se ti dicessi che ti amo?||
Fanfictie"Cosa provi per me, Granger?" "I-io non lo so, Malfoy..." Il ragazzo se ne andò. Appariva indifferente ma dentro al suo cuore era deluso. Mise su quella maschera che da sempre era abituato a portare.