1🎀

341 6 1
                                    

la suona sveglia come ogni giorno alle 6 del mattino .
ancora mezza addormentata mi alzo per spegnere questa dannata sveglia , e mi dirigo subito in cucina per bere un caffè .
mi preparo molto velocemente e arrivo alla clinica .

"sempre puntuale come un orologio svizzero "

" inutile controllare ogni giorno , non sgarro mai "

" buona giornata dottoressa "

" anche a te grace"

ebbene sì , avete capito bene , sono ufficialmente un dottore .
sono riuscita a laurearmi in anticipo e a fare la specializzazione anticipata , così dopo 5 anni mi trovo laureata e ho quasi terminato la specializzazione, ma non è tutto , insieme ad un mio collega stiamo lavorando per trovare delle cure a delle malattie molto rare .

sono riuscita a realizzarmi completamente dal punto di vista lavorativo , ma non posso dire che non ci siano stati molti sacrifici .

" buongiorno bianca "

" buongiorno riccardo "

riccardo é il mio superiore, lavoriamo insieme per ricercare le cure , e devo dire che è particolarmente sexy .

dopo quasi 10 ore di lavoro finalmente esco del lavoro , e mi dirigo immediatamente a casa .

ah mi sono dimenticata di dire una cosa fondamentale, ora vivo a torino ormai da qualche anno .

arrivata a casa mi sistemo e mi faccio una doccia , per poi riuscire a andare a casa del mio, non so come definirlo , non lo definirei fidanzato , insomma vado a casa di un mio amico .

k" ciao bellissima "

b " ciao ken"

mi sono dimenticata un altro particolare , il mio "amico" é kenan yildiz. sì il giocatore della juventus , ammetto di avere un debole per i calciatori.

ci frequentiamo da talmente tanto che la cosa è ormai esclusiva, va bene si, stiamo insieme , ma entrambi siamo molto impegnati , e per ora le cose tra di noi funzionano così , ci vediamo un po' di sere a settimana,e la cosa non mi dispiace per niente .

k" com'è andata al lavoro bia?"

b"stressante come sempre ma bene , siamo molto vicini ad ottenere un risultato "

spiego nel modo più semplice possibile a kenan su cosa stiamo lavorando

k" rimarrei ad ascoltarti per ore mentre spieghi tutte queste cose scientifiche "

b" mmm ho un'idea migliore "

stuzzico kenan fin quando mi porta in camera .

JUST FRIENDS 2 //HECTOR FORTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora