h" di cosa parli ?"
b" della sera in cui ci siamo lasciati, io sono tornata indietro ma tu non c'eri e non rispondevi alle mie chiamate , sono rimasta a barcellona per una settimana, ma non ho avuto tue notizie, nemmeno gavi sapeva dove fossi finito "
h" tu dopo essere andata via sei tornata ?"
b" si, solo quando sono arrivata in aeroporto ho capito lo sbaglio che stavo facendo "
h" quindi tu vuoi dirmi che non volevi lasciarmi?"
b" si , ho capito che niente avrebbe avuto senso senza di te , ma dopo una settimana senza sapere dove fossi con chi fossi sono dovuta partire ; non ce la facevo più "
vedo hector confuso , e con gli occhi lucidi
h" dopo che te ne sei andata , ho chiamato subito marc e sono andato a casa dei miei e ho deciso di non rispondere più a nessuno .
dopo un giorno é arrivato marc , e siamo partiti per madrid .
quando sono tornato a barcellona mi mancavi troppo bianca , sono andato avanti un mese ma poi non ce l'ho più fatta .
ho preso un aereo per londra e sono venuto a oxford ma quando ho chiesto di te mi hanno detto che ti eri trasferita "b" cioè tu sei venuto a oxford ?"
h" si stavo impazzendo, marc mi chiamava ogni giorno dicendomi quanto fossi stato stupido a far finire le cose così , e aveva ragione , ho provato a rimediare ma è stato troppo tardi "
b" quando sono tornata a oxford ho dato gli esami che dovevo ma poi ho saputo di mio padre , e ho deciso di farmi trasferire in italia per stargli vicino .
ci ho sperato per mesi che mi chiamassi hector , mi sarebbe bastato anche solo un messaggio "h" lo so bianca , ho sbagliato "
b" no abbiamo sbagliato "
h" dovevo lottare per noi ; non lasciarti andare alla prima difficoltà "
b" e io avrei dovuto capire prima quanto tu fossi fondamentale per me "
h" posso chiederti una cosa ?"
b" certo "
h" ami kenan più di me ?"
STAI LEGGENDO
JUST FRIENDS 2 //HECTOR FORT
Romancebianca ed hector legati da una passione travolgente da quando hanno 18 anni . le loro strade si sono separate già da anni , ma quali saranno stati i motivi di questo allontanamento, ma soprattutto quando si rivedranno rimaranno fermi sulle decisioni...