k" non devi rispondermi subito , lo capisco "
b" si ken , voglio sposarti "
k" davvero ?"
b" siii"
mi mette l'anello e mi bacia .
ho deciso di dire di sì a kenan perché sto bene con lui , e si lo amo , mi è stato vicino quando nessuno lo avrebbe fatto e ha curato delle ferite che non aveva nemmeno creato lui .
la parte della mia testa che mi diceva di dire di no è rimasta legata a hector , ed è comprensibile, perché lui rimarrà sempre il mio più grande amore , ma è kenan quello giusto .torniamo a casa sua , e appena entriamo indiamo a toglierci i vestiti .
il giorno dopo mi sveglio e kenan non è più nel letto , vado in cucina e lo trovo a preparare la colazione.k" buongiorno piccola"
b" buongiorno ken "
k" dormito bene ?"
b"benissimo tu?"
k" sì nonostante ti sia mossa ogni 10 minuti "
b" oh come se non fossi già abituato "
passiamo tutto il giorno insieme , fin quando mi accompagna a casa mia per preparare le ultime cose per partire il giorno successivo .
b" resti qua stanotte?"
k" certo bia "
b" non voglio lasciarti qua "
k" va tutto bene , devi andare e soprattutto non sarà per sempre , inoltre non puoi scappare adesso "
dice queste ultime parole guardando l'anello che ho al dito
b " hai ragione non ho via di scampo no ?"
k" esattamente "
b" quando mia madre vedrà l'anello cosa dovrei dirle ?"
k" beh dille che non vogliamo correre , organizzeremo le cose quando saremo più tranquilli "
b" com'è possibile che hai sempre la risposta perfetta "
k" beh perché sono perfetto "
b" e anche egocentrico "
il giorno dopo ken mi accompagna all'aeroporto
b" ti scrivo appena atterro ok? "
k" io sarò ad allenamento; ma ti risponderò appena possibile "
b" certo non preoccuparti "
k" ti chiamo stasera ok?"
annuisco
b" ken "
k " si bia "
b" verrai a trovarmi?"
k" certo , che domande "
b" non voglio che la distanza rovini tutto "
k " non succederà ok?"
annuisco e ci salutiamo .
mi faccio mille paranoie con lui , ma solamente perché non voglio che finisca come con hector , non voglio più soffrire in quel modo
STAI LEGGENDO
JUST FRIENDS 2 //HECTOR FORT
Storie d'amorebianca ed hector legati da una passione travolgente da quando hanno 18 anni . le loro strade si sono separate già da anni , ma quali saranno stati i motivi di questo allontanamento, ma soprattutto quando si rivedranno rimaranno fermi sulle decisioni...