gli spiego tutta la situazione
r" sarebbe molto costoso bianca ,inoltre servirebbe qualcuno fisso la che sappia perfettamente la procedura "
b" beh come l'abbiamo imparata noi possono farla anche altri "
r" io sono disposto a finanziare il progetto , stavo già pensando di espandere la sperimentazione in altri paesi , ma è necessario al meno per qualche mese che tu ti trasferisca a barcellona "
spero di sognare , non può essere vero
b" cioè io devo trasferirmi a barcellona ?"
r" fin quando altri medici non imparano perfettamente la procedura si , inoltre te hai la tua famiglia lì e conosci la lingua , sarà solo per qualche mese bianca , ma questo ti permette di salire di posizione "
b" beh non mi sembra di avere molta scelta "
r" bene , ho dei contatti a barcellona , li chiamerò subito , prenditi i prossimi giorni liberi per organizzarti , penso che partirai tra meno di una settimana.
ah e ovviamente carlos sarà il primo nella lista "b" grazie riccardo "
r" beh mi stai dando la possibilità di espanderci e poi è anche la tua procedura non solo la mia "
ora l'unico problema è dirlo e kenan , sarà solo per qualche mese ma non so come la prenderà .
durante la cena con ken sono molto pensierosa , non spiaccio parola
k" bia tutto bene ?"
b" no ken devo dirti una cosa "
gli spiego tutta la situazione
k" beh è una cosa importante, sarebbe un grande passo avanti per la tua carriera , per non parlare di quanto è importante per la tua famiglia ; devi andare assolutamente bia non ho nessun diritto di fermarti "
b" si ma noi due ?"
k" è solo per qualche mese no ? e se la cosa dovesse prolungarsi troveremo una soluzione "
b" ahh yildiz, come ho fatto a meritarti"
k" si beh sei fortunata "
scoppiamo a ridere , dopo cena decido di chiamare mia mamma per darle la buona notizia .
STAI LEGGENDO
JUST FRIENDS 2 //HECTOR FORT
Romancebianca ed hector legati da una passione travolgente da quando hanno 18 anni . le loro strade si sono separate già da anni , ma quali saranno stati i motivi di questo allontanamento, ma soprattutto quando si rivedranno rimaranno fermi sulle decisioni...