47🎀

109 2 0
                                    

b" certo che lo amo "

marc guarda la mia mano e poi mi chiede

m" allora perché indossi l'anello di un'altro ragazzo "

sfilo l'anello e lo butto il più lontano possibile

m" bianca ma"

b" ei tranquillo, l'ho pagato 10 euro , era falso .ho lasciato kenan qualche giorno fa, ma non volevo dirlo a nessuno , al meno per ora "

m" il problema tra te e hector è che non parlate ; sono sicuro che se lo avreste fatto lui non sarebbe qua con maria "

b" forse hai ragione , dici che devo parlargli ?"

m" direi di sì bia , non accetto che dopo tutto quello che avete passato finite così . hector ha quasi distrutto l'amicizia con me per te , ha dato la precedenza a te su ogni cosa bia , ti ha amata più di se stesso , e ti ama ancora "

odio ammetterlo ma marc ha ragione

b" va bene , hai ragione lo ammetto , cercherò di parlargli "

m" brava , andiamo si chiederanno dove siamo "

mentre torniamo al ristorante incontriamo hector e marc ne approfitta per lasciarci immediatamente da soli .

h " ah eccovi , maria ti cercava marc "

m" oh si vado subito "

e sparisce immediatamente

h"tutto bene b?"

b" no non esattamente "

h" che succede ?"

b" beh da quando è successo quel che è successo io mi sono completamente bloccata , non riesco ad andare avanti , a pensare ad altro "

h" già capisco la sensazione "

b" ah si a me non sembra "

h" che vuoi dire ?"

b" cazzo hector , io ti ho detto che ti amo ancora , che non ho mai smesso di farlo , abbiamo scopato , cazzo , sembra quasi che sia stata una delle tue sveltine .
abbiamo dormito abbracciati , e il giorno dopo mi lasci un biglietto con scritto che tornavi da maria .
porca puttana , mentre tu giochi a fare il fidanzatino io ho mandato a fanculo la mia relazione , perché non riesco a dimenticarti"

hector abbassa immediatamente lo sguardo sulla mia mano senza l'anello , prova a parlare ma veniamo interrotti

ma " voi due avete fatto cosa ?"

oh porca puttana

JUST FRIENDS 2 //HECTOR FORTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora