8🎀

214 5 0
                                    

il giorno dopo prendo l'aereo al mattino , e appena atterrata chiamo subito kenan

k" ei bia, tutto bene ?"

b" ken sono tornata , possiamo vederci ? ho bisogno di parlare "

k" certo bia , appena finisco allenamento vengo a casa tua "

arrivo a casa e passo tutto il giorno a non fare niente , il giorno dopo avrei detto al mio responsabile del caso di carlos .

per fortuna arriva ken

k" mi sei mancata , anche se sono passati pochi giorni "

b" anche tu ken "

k" ti vedo preoccupata bia , vuoi spiegarmi cosa succede , e perché tuo fratello alla fine si sposa tra un mese "

b" beh mi ha chiamata a Barcellona perché suo padre è molto malato ; ha la stessa malattia che aveva mio padre .
mamma e pablo mi hanno chiesto di chiedere al mio capo se è possibile iniziare la cura sperimentale che stiamo usando a torino anche su carlos , e di conseguenza anche in spagna .
mi ha mentito sul matrimonio perché voleva che andassi a barcellona per dirmelo di persona , non voleva parlarmene al telefono e sapeva che non sarei andata se non per una cosa importante "

k" mi spiace tantissimo bianca , posso fare qualcosa ?"

b" stammi vicino ti prego , sono stufa di mantenere un muro tra me e te per le mie paure , voglio solo stare con te "

k" anche io lo voglio bia , e anche se in questi anni sei stata distaccata ti ho sempre amata "

io e ken ci addormentiamo abbracciati, mi sveglio prima di lui per andare al lavoro .

"buongiorno bianca "

" buongiorno grace"

" non ti vedo da un po' di giorni "

" oh sono andata a trovare mia madre a barcellona "

finalmente riesco a parlare con riccardo

r" oh bianca , menomale che sei tornata "

b" riccardo avrei bisogno di chiederti un favore "

r" certo andiamo a parlarne nel mio ufficio "

JUST FRIENDS 2 //HECTOR FORTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora