dopo la conversazione con mia mamma entro in casa e hector si è svegliato
h" buongiorno "
b"buongiorno "
h" grazie per ieri , non volevo rovinare i tuoi piani"
b" uff non fa niente , l'importante è che ora stai bene "
h" non sapevo chi chiamare bianca , mi dispiace "
b" tranquillo lo capisco"
h" voglio solo che tu sappia che non è colpa tua se mi sono ridotto così ieri "
b" hector anche per me non è facile ok? dopo tutto quello che abbiamo passato insieme , e soprattutto per il modo in cui ci siamo lasciati , non mi fa proprio piacere essere la tua vicina di casa"
h" lo so lo capisco bianca "
b" però non vado in giro ad ubriacarmi, cazzo "
h"ho preso il controllo , non so per quale motivo"
b" non fa niente , ora veramente importa solo che stai meglio "
h" che impegno avevi ?"
b" dovevo tornare a torino "
h" per kenan ?"
b" ha una partita importante oggi "
h" cazzo mi dispiace bianca veramente "
b" fa niente mi farò perdonare"
h" devo andare , maria sta tornando, per quanto le stai simpatica non credo che sarebbe felice di sapere che ho dormito qua "
b" già lo penso anche io "
si avvinca e mi da un bacio sulla guancia
h" grazie ancora b, sei sempre la migliore"
rimango immobilizzata finché non se ne va , questa situazione non va per niente bene .
ero riuscita ad andare avanti , o al meno pensavo , e non posso rimandare tutta la mia vita a puttane per hector , che oltretutto si sposerà con un'altra , proprio non posso .chiamo kenan per farmi passare questi pensieri
INIZIO CHIAMATA
k" ei bia come va ?"
b" ei ken , massi dai "
k" ho sentito tua mamma prima , mi ha detto che carlos sta meglio "
b" oh si sta un po' meglio , mi spiace di non essere riuscita a venire , davvero "
k" non fa niente bia , avrai tutta la vita per venire a vedere una mia partita , ora devo andare sono arrivato allo stadio, ti amo "
b" ti amo anch'io "
STAI LEGGENDO
JUST FRIENDS 2 //HECTOR FORT
Roman d'amourbianca ed hector legati da una passione travolgente da quando hanno 18 anni . le loro strade si sono separate già da anni , ma quali saranno stati i motivi di questo allontanamento, ma soprattutto quando si rivedranno rimaranno fermi sulle decisioni...