il giorno dopo mi sveglio nelle braccia di kenan , guardo l'ora e sono molto in ritardo , per fortuna da casa sua sono più vicina al lavoro .
faccio tutto di fretta , ma per fortuna arrivo in tempo .
dopo il lavoro mi trovo con mia sorella in centro , si è sposata l'anno scorso e ha una bambina bellissima , e per fortuna si è trasferita anche lei a torino.
papà é morto due anni fa a causa di una malattia , inoltre una di quella per cui sto cercando una cura .
giulia era molto legata a lui e non l'ha ancora superata del tutto , quindi avermi vicina l'ha aiutata molto .g" allora come sta ken ?"
b" sta bene , è all'allenamento "
g" siete proprio carini insieme , sono contenta che vi siete trovati "
sorrido e cambiamo discorso.
arrivo a casa per cena , e decido di chiamare mamma , lei e carlos vivono ancora a barcellona nella stessa casa di prima , anche se sia io che pablo non abitiamo più lì .
a" bianca tesoro mio , come stai ?"
b" ciao mamma , sto bene tu ?"
a" sto bene , però mi manchi , quando vieni a trovarci ?"
b" verrò mamma te lo prometto "
dall'ultima volta che ho messo piede a barcellona é passato moltissimo tempo , ultimamente sono sempre mamma e carlos che vengono in italia , per stare anche con giulia e la bambina .
a" e il lavoro come va ?"
b" stancante come sempre però bene "
a " non stressarti troppo"
b" ce la devo fare mamma , lo devo a papà "
a " lo so bia , lo so , e sono sicura che ce la farai "
b" ora vado mamma , saluta carlos , ci sentiamo nei prossimi giorni "
a" certo ciao tesoro"
decido di guardare la televisione , ma non trovo niente di interessante, fin quando non mi fermo sul canale dove trasmettono la partita del barcellona .
spengo immediatamente e decido di andare a dormire
STAI LEGGENDO
JUST FRIENDS 2 //HECTOR FORT
Romancebianca ed hector legati da una passione travolgente da quando hanno 18 anni . le loro strade si sono separate già da anni , ma quali saranno stati i motivi di questo allontanamento, ma soprattutto quando si rivedranno rimaranno fermi sulle decisioni...