il giorno dopo parto per barcellona, e mi viene a prendere mia mamma all'aeroporto
a" sono fiera di te bianca , non so come ringraziarti "
b" non devi mamma , carlos fa parte della famiglia e al meno passeremo un po' di tempo insieme "
a" quanto ti fermi ?"
b" non ne ho idea , penso un paio di mesi , devo insegnare ad altri medici la procedura e inoltre voglio valutare personalmente come va la terapia su carlos "
a"lo apprezzo molto e anche lui "
purtroppo mia mamma nota sempre ogni dettaglio e non passa molto tempo prima che noti l'anello .
a" oddio bia , e quell'anello "
b" beh è un anello "
a" ti prego , da quando sai di carlos non abbiamo più parlato di te , voglio sapere tutto "
b" beh ken mi ha chiesto di sposarlo "
a" oddio , ma è fantastico, mi è sempre piaciuto quel ragazzo e si vede che ci tiene a te "
b" già , non abbiamo ancora deciso niente abbiamo solo deciso che prima o poi lo faremo "
a " sono veramente felice per voi bianca , ti meriti un ragazzo come lui , a proposito come farete questi mesi ?"
b" verrà a trovarmi e in qualsiasi caso prenderemo insieme qualsiasi decisione "
a" com'è giusto che sia , so che hai visto hector settimana scorsa "
appena sento quel nome mi viene una stretta allo stomaco
b" ah si mi ha accompagnata a casa "
a " era da un po' che non vi vedevate "
b" si quasi 3 anni "
mamma capisce che è meglio cambiare discorso , e per fortuna arriviamo presto al mio nuovo appartamento.
la cosa positiva è che è nella stessa via di mia madre quella negativa é che è il palazzo é di fronte a quello di hector .a" ecco siamo arrivate "
entriamo e vedo questo appartamento enorme , è quasi troppo grande per me , mamma ha insisto per pagarmi il primo mese di affitto anche se posso permettermelo ma lo apprezzo molto .
scendo per andare a prendere la mia roba e ovviamente vedo hector uscire dal suo palazzo con una ragazza per mano.
STAI LEGGENDO
JUST FRIENDS 2 //HECTOR FORT
Romancebianca ed hector legati da una passione travolgente da quando hanno 18 anni . le loro strade si sono separate già da anni , ma quali saranno stati i motivi di questo allontanamento, ma soprattutto quando si rivedranno rimaranno fermi sulle decisioni...