46🎀

106 2 0
                                    

r" beh io non ti ho amato da subito , anzi pensavo fossi il solito calciatore montato , ma ti tolleravo perché eri il fratello di bianca .
ma quando ho deciso di darti una possibilità ho capito di aver preso la decisione migliore della mia vita .
sono complicata é vero , ma ti assicuro che non ho mai amato nessuno come amo te.
litighiamo spesso , è vero , ma preferisco riprovarci mille volte con te che anche solo farmi sfiorare da qualcun altro ; con te io rinizierei da capo , mille volte .
ti amo pablo , per sempre "

sta volta io non riuscivo a togliere gli occhi di dosso a hector , i nostri sguardi si sono incrociati capendosi immediatamente.
tutto ciò che hanno detto loro due è ciò che proviamo io e lui , ma che non abbiamo il coraggio di ammettere .
senza rendermene conto mi scende una lacrima , ma non per raquel e pablo , ma per quello che ho perso lasciando hector .
per fortuna dopo poco finisce la cerimonia ed esco immediatamente dalla chiesa .

prendo una bella boccata d'aria e faccio un respiro profondo , spero che nessuno abbia notato gli  sguardi  che ci sono stati tra me e hector .

dopo che pablo e raquel sono usciti dalla chiesa andiamo al ristorante , é un ristorante fuori barcellona sulla spiaggia .

i miei pensieri continuano a tormentarmi anche se faccio finta di niente , così uso la scusa di dover andare in bagno per allontanarmi e schiarirmi le idee , e mi siedo su un lettino .

m" che ci fai qui ?"

b' oddio marc , mi hai spaventata "

m" faccio così paura?mi ferisci "

b" dai sai cosa intendo"

m" senti bia , non ci girerò tanto intorno ; ho visto gli sguardi tra te e hector in chiesa"

b" emm"

m" non mentirmi , vi conosco bene entrambi lo sai "

b" hai ragione , inutile mentirti , beh sembra che hai già capito tutto "

m" il giorno che vi siete lasciati hector mi ha chiamato disperato , non sapevo cosa fare così ho preso il primo volo per barcellona , era distrutto bia .
dopo qualche giorno sono riuscito a farlo uscire di casa , e a fargli capire che doveva lottare per te , ma non ti ha più trovata .
non è andato avanti per anni , e non è andato avanti nemmeno ora "

b" è successo qualcosa qualche giorno fa tra me e lui , ma non è cambiato niente , sembra che sia stato un modo solo per chiarirci "

m" tu lo ami?"

JUST FRIENDS 2 //HECTOR FORTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora