40🎀

106 3 0
                                    

manca sempre meno al matrimonio che sarebbe stato sabato , oggi è martedì e kenan arriverà venerdì .

non so minimamente cosa farà , e come gestire la situazione , non posso continuare a stare con lui dopo quello che è successo , non se lo merita .

decido di prendere un biglietto per torino e andare a parlare con lui , non posso continuare così .

il giorno dopo arrivo a torino al mattino e vado subito nell'appartamento di kenan .
al mattino ha allenamento quindi non sarebbe tornato prima di un paio d'ore , e ne approfitto per prendere le ultime cose che ho ancora nel suo appartamento.

kenan arriva prima del previsto , ma insieme a lui  c'è una ragazza e sembravano molto intimi prima di vedere me ovviamente.

k" bianca ?? oddio che ci fai qua ?"

b" disturbo ?"

kenan in imbarazzo si rivolge alla ragazza dicendole di aspettarlo fuori .

k" non è come credi "

b" e io che volevo fare la cosa giusta per te"

k"aspetta che vuoi dire ?é un agente immobiliare quella ragazza , l'ho assunta per arredare un nuovo appartamento "

b" e cosa ci faceva nel tuo vecchio appartamento?"

a questo punto kenan abbassa lo sguardo , dio santo , vabbè qualsiasi cosa sia successa tra loro è sempre meglio di quello che ho fatto io .

k" é successo solo una volta  bianca , ti sento così distaccata da me in questo periodo , e so che non è una scusa ma sento che c'è sempre più distanza tra di noi , e so che non è una scusa "

mentre mi parla gli scendono delle lacrime

b" già sono venuta proprio per parlare di questo "

k" che vuoi dire ?"

b" io devo dirti una cosa , che avrei dovuto dirti già molto tempo fa "

inizio a raccontargli di quando mi sono lasciata con hector , della gravidanza e di tutto il resto .

JUST FRIENDS 2 //HECTOR FORTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora