53🎀

230 4 1
                                    

10 MESI DOPO
bene dove eravamo rimasti ?

beh sono successe moltissime cose in questi 10 mesi , ma non voglio farvi aspettare troppo so cosa vi interessa , e ebbene sì ero incinta .

il mese scorso é nata soleil, una bellissima bambina che assomiglia tutta al papà ovviamente.

io e hector siamo andati a vivere insieme , ci siamo stabiliti definitivamente a barcellona e ho ottenuto anche il trasferimento in ospedale perciò ora ho tutto quello che mi serve .

durante una partita qualche mese fa hector mi ha chiesto di sposarlo , dopo aver fatto gol si è tirato su la maglietta e sotto ne aveva un'altra con scritto "b, che ne dici di non separarti mai più da me?" , e ovviamente come potevo dirgli di no .
il matrimonio sarà tra qualche mese , e sinceramente non vedo l'ora .

raquel e gavi aspettano anche loro un bambino , un maschio così cresceranno insieme .

carlos fortunatamente si è ripreso , la malattia è quasi completamente scomparsa , e ora con mamma sono pronti a fare i nonni .

beh , non c'è molto altro da dire , ma vorrei solamente concludere con un'ultima cosa.

io e hector , i siamo trovati , poi persi e infine ritrovati di nuovo , perciò a volte il vero amore fa giri immensi , ma fidatevi l'attesa ne vale la pena ,e io non sarei potuta essere più fortunata.

THE END

JUST FRIENDS 2 //HECTOR FORTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora