49🎀

108 2 0
                                    

dopo tutto quello che è successo stasera decido di salutare pablo e raquel e di tornare a casa , anche perche non mi sento molto bene .

appena arrivo a casa mi addormento immediatamente.

il giorno dopo decido di andare da mia mamma a raccontarle di kenan , ovviamente non le racconto tutti i particolari.

a" tesoro , ieri sei andata via presto "

b" si scusa mamma , non mi sentivo molto bene "

a" e questo non ha niente a che fare con la litigata tra maria e hector "

questa donna come fa a sapere sempre tutto

b" che palle , come fai a sapere sempre tutto"

a" sono tua madre cara, ho capito che c'è qualcosa che non va da settimane, quindi cosa succede bia?"

b" io e kenan ci siamo lasciati "

a" mmm dimmi qualcosa che non so "

b" dai ho ha anche comprato un finto anello ; come cavolo fai a saperlo "

a" segreti da mamma , raccontami che cosa è successo "

racconto a mamma ciò che è successo con hector , senza certi dettagli, e della rottura con kenan , ma ovviamente non sembra sorpresa.

a" beh non posso dire che non me lo aspettassi"

b" davvero ?"

a" bianca andiamo , ho capito da quando hai rivisto la prima volta hector come sarebbe finita questa storia , però non volevo dirti niente , ti saresti sposata con kenan e sembravi felice , ma non posso dire che non me l'aspettassi questo ritorno con hector , e sinceramente sono felice , anche dopo tutto quello che è successo tra di voi nessuno ti amerà mai come lui "

b" si ma non so ora cosa siamo "

a" beh direi che è arrivata ora di parlarvi "

b" non voglio farlo per prima "

a" stiamo parlando dell'amore della tua vita bianca , non puoi fartelo scappare di nuovo "

la mamma ha sempre ragione , così decido di andare a parlare con hector

JUST FRIENDS 2 //HECTOR FORTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora