34🎀

161 4 0
                                    

le settimane successive sono rimasta a barcellona con hector , avevamo bisogno di passare del tempo insieme , ma la distanza tra di noi aumentava sempre di più .

purtroppo dopo alcuni giorni mi arriva una mail da oxford , con scritto che dovevo tornare immediatamente a seguire le lezioni se volevo dare gli esami che ci sarebbero stati tra un mese .

ho cercato di rimandare il più possibile ma non potevo più rimandare , dovevo ritornare a londra .

h" tu vuoi andare via ? proprio in questo momento?"

b" hector non ho scelta , se non torno subito non potrò dare gli esami e tutti i miei sforzi saranno stati inutili "

h" ma in questo momento come fai a pensare agli esami , dio sei così insensibile "

b" no hector , non sono insensibile, ma cosa devo fare , rinunciare al mio futuro "

l'ultima cosa che voglio fare è litigare con lui , ma io devo partire non ho scelta .

h" ti prego smettila di fare la valigia , e parliamo "

b" va bene parliamo . non usciamo da settimane, ci rivolgiamo appena la parola , e lo capisco dopo quello che abbiamo passato , ma capiscimi .
non posso lasciare tutto così , dobbiamo cercare di andare avanti "

h" sta andando tutto a puttane da quando sei andata a oxford , questa è stata solo la
goccia che ha fatto traboccare il vaso .
bianca per favore resta qua , possiamo ricominciare, ma non possiamo farlo a chilometri di distanza "

b" hector mi stai chiedendo di rinunciare al mio futuro ?"

h" sembra quasi che tu non voglia più un futuro con me "

b" non dire così , non sarà per tanto "

h" no bianca , mi sono stufato , se esci da quella porta è finita "

b" hector io"

h" si non puoi ho capito "

b"ti chiamo appena arrivo "

provo a baciarlo ma si gira dall'altra parte , così mi faccio forza prendo la valigia ed esco di casa .

appena arrivata in aeroporto capisco di aver sbagliato tutto , che niente ha senso se non c'è hector .
prendo un taxi e ritorno nel suo appartamento,ma di hector non c'è traccia , provo a chiamarlo ma non mi risponde

FINE FLASHBACK

JUST FRIENDS 2 //HECTOR FORTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora