11🎀

133 3 0
                                    

finita la partita aspetto ken nello spogliatoio , per fortuna non ci mette troppo .

k" ei bellissima "

b" ecco la star della serata "

k" beh modestamente, ma devo dire che c'era una persona in tribuna che mi spronava "

b" mm chissà chi è "

k " la tipa che sta al bar , é particolarmente sexy"

b" scemo"

k" dai vieni "

mi prende per mano e mi porta in mezzo al campo , non c'è più nessuno e lo stadio è veramente enorme

b" madonna ma come fai a giocare qua "

k"ahahah , beh un po' di ansia c'è sempre "

b" come mai siamo qua ken?"

k" volevo portarti nel luogo esatto dove mi sento completamente me stesso , so che per molti il calcio è solo uno sport e non un vero e proprio lavoro , e lo capisco.
ma con tutti i sacrifici che ho fatto non mi importa di ciò che pensano gli altri "

b" è giusto così ken , se è importante per te non devi dare importanza a ciò che dicono gli altri "

k" beh giocare su questo campo è ancora più bello se ci sei tu in tribuna "

b" sarei dovuta venire prima , mi dispiace "

k" al meno sei venuta , e questo lo apprezzo .
e ho capito che sei veramente pronta a impegnarti , quindi lo sono anche io"

b" cioè ?"

kenan si inginocchia e tira fuori dalla tasca una scatolina

b" ken cosa stai facendo ?"

k" no ti prego bia , è una delle cose più imbarazzanti che farò nella mia vita probabilmente "

entrambi scoppiamo a ridere

k" so che la nostra relazione non è stata e non è perfetta , ma nonostante tutto in questi anni ti ho amata come non ho fatto con nessuna .
mi hai ascoltato e mi sei stata vicino nonostante tutto quello che ti ha ferita in passato .
ho capito che voglio stare solo con te bia , so che magari è presto per prendere un impegno del genere ma voglio farlo .
ho deciso di chiedertelo qua perché questo è casa mia , quindi bianca vuoi sposarmi "

rimango pietrificata dalle sue parole , non so minimamente cosa fare in questo momento, c'è una parte di me che vuole sposare kenan , ma c'è una piccola parte che mi dice di non farlo .

JUST FRIENDS 2 //HECTOR FORTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora