5🎀

163 5 0
                                    

a cena andiamo a mangiare da mamma e carlos e decido di andare in macchina con gavi .

b" quindi non ti sposerai tra una settimana vero?"

g" no , ci sposeremo tra due mesi , dovevo farti venire qua bia e non volevo spiegarti la situazione per telefono "

b" già lo capisco "

g" te cosa mi racconti? stai ancora con kenan?"

b" sisi certo "

g" sono felice è un bravo ragazzo "

b" si hai ragione "

g" non mi sembri convinta "

b" a volte mi sento in colpa , lui si impegna molto di più rispetto a me , io cerco di stare più distaccata cioè di non affezionarmi troppo a lui "

g" lo capisco bianca , ma lui ci tiene a te , altrimenti non ti starebbe dietro da tutto questo tempo nonostante tu non gli dimostri chissà quanto interesse, a parte a letto "

b" gaviiii"

g" cosa c'è dimmi che non è vero "

b" beh si fondamentalmente è iniziata per quel motivo , ma poi è diventato qualcosa di più profondo "

g" e da quel momento ti sei distaccata "

b" sì esatto , io lo amo ma ho paura di lasciarmi completamente andare con lui "

g" ti capisco bianca , davvero , ma ormai sei adulta e anche lui , inoltre é arrivato nel momento in cui ti serviva una persona a fianco "

ha ragione , continuo a farmi mille paranoie per non essere ferita , ma è arrivato il momento di smetterla .

dopo cena esco con gavi , e ci troviamo con pedri.

p"devo avere un'illusione , bianca ?"

b" in carne ed ossa caro "

p" da quanto tempo non ci vediamo 2 anni ?"

b"quasi 3"

purtroppo vedo avvicinarsi una persona che conoscevo molto bene , quando i suoi occhi incontrano i miei sento una stretta allo stomaco .

h" bianca ?"

b" ciao hector "

h" che ci fai qui ?"

b" emm sono venuta a trovare mia madre "

non ho voglia di raccontargli gli affari miei , non ci sentiamo da quasi 2 anni quindi non credo che gliene importi .
passiamo la serata anche con gli altri della squadra , mi sembra di essere tornata una 18 enne che usciva con gli amici del suo fratellastro .

g" bia io devo andare a casa , raquel mi sta aspettando, riesci a prendere un taxi ?"

b" si certo , domani torno a torino appena so qualcosa ti faccio sapere "

g" grazie ancora bia , rimani sempre la mia preferita "

ci abbracciamo e se ne va , mi giro e vedo hector , che ovviamente ha ascoltato tutta la conversazione

JUST FRIENDS 2 //HECTOR FORTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora