sono i 10 minuti più lunghi della mia vita , mi sembra di rivivere un dejavu .
hector si avvicina e mi prende le mani
h" bianca , faremo ciò che vuoi tu , non posso perderti di nuovo "
b" io ho paura hector "
h" lo so b , anche io, ma qualsiasi cosa succederà e deciderai io sarò con te "
b" non lo vuoi tenere ?"
h" certo che lo vorrei tenere , quello che vorrei più di ogni altra cosa è costruire una famiglia con te , sposarci , invecchiare , ma se tu non ti senti pronta per me non è un problema .
voglio che tu stia bene b , e mi va bene qualsiasi scelta pensi sia quella giusta "b" ahhh fort , hai imparato dall'ultima volta "
h" eh si ho fatto un corso "
entrambi scoppiamo a ridere
b" mi sei mancato"
h" anche tu b, tanto "
sfortunatamente i 10 minuti di attesa passano ; e così vado a riprendere il test .
lo do a hector per guardarlo , ma prima che possa guardare lo fermo
b" no aspetta "
h" oddio che c'è "
b" mi amerai nonostante tutto ?"
h" certo "
b" anche se non dovessi essere incinta "
h" si "
b " anche se dovessi essere incinta "
h" ovvio"
b" anche se dovessi perderlo di nuovo ?"
h" bianca , ti amerò per sempre nonostante tutto , come faccio a fartelo ficcare in testa , devo chiederti di sposarmi ?"
mi pietrifico
b" beh sarebbe un ottimo modo per tranquillizzarmi "
h" beh in questo caso "
hector si avvicina e si inginocchia
h" bianca colombo , vuoi sposarmi , e sopportami per il resto della tua vita , con o senza figli ?"
b" oddio hector , certo che lo voglio "
si alza e mi bacia poi mi prende in braccio e mi fa girare.
h" manca l'anello lo so , e so che non è stata una proposta indimenticabile, ma sono stato preso alla sprovvista"
b" é tutto perfetto , non potrebbe essere migliore di così "
ritorniamo a prendere il test di gravidanza guardiamo ed è ...
STAI LEGGENDO
JUST FRIENDS 2 //HECTOR FORT
Romancebianca ed hector legati da una passione travolgente da quando hanno 18 anni . le loro strade si sono separate già da anni , ma quali saranno stati i motivi di questo allontanamento, ma soprattutto quando si rivedranno rimaranno fermi sulle decisioni...