23🎀

114 3 0
                                    

torno a casa e porto kenan a fare un giro della città .
eravamo stati insieme a barcellona solo poche volte per trovare mamma e carlos ma non eravamo mai andati in giro per la città .

k" beh capisco perché tua mamma si sia sposata con uno spagnolo , sta città è bellissima "

b" si vero non è male "

torniamo a casa per prepararci ad andare a cena da mia mamma .
appena arrivati noto che c'è anche la macchina di gavi , per fortuna lui e ken vanno d'accordo nonostante pablo sia uno dei migliori amici di hector .

g" ohh finalmente rivedo il mio turco preferito "

k" ti vedo informa"

b" ciao eh , grazie per la considerazione "

g"dai bia te sei già qua da troppo tempo , non sei più al centro dell'attenzione , mentre il tuo caro fidanzato è appena arrivato e non lo vedevo da un sacco "

b" va bene è accettabile "

lascio loro due parlare insieme a carlos ,e raggiungo mamma e raquel in cucina

b" allora si avvicina sempre di più il grande giorno "

r" non farmi venire ansia bia , manca ancora un mese , voi avete già deciso più o meno una data ?"

sinceramente non ne abbiamo neanche parlato , siamo stati così impegnati che sinceramente mi è passato per la testa

b" no non ancora , non ne abbiamo più parlato , quando tornerò a torino decideremo tutto insieme "

r" bravi è così che si fa "

a" andiamo in tavola é pronto "

a cena si parla dei soliti argomenti , di calcio , del mio lavoro e del matrimonio di pablo e raquel , insomma niente di nuovo o di interessante.

g" domani abbiamo organizzato una cena con anna e robert, forse vengono anche hector e maria , dovreste venire "

appena sento quel nome rischio di strozzarmi , e raquel fulmina pablo con lo sguardo per fargli capire che non ha avuto proprio una buona idea .

b" io non credo che sia il caso "

g" eddai bia , anna e robert non ti vedono da un sacco , in più penso che sarebbero felici di incontrare kenan , quindi siccome è lui l'ospite deve decidere lui"

JUST FRIENDS 2 //HECTOR FORTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora